Nell'edificio per uffici e commerciali moderno 'Aa-Gwärb' situato su Aawasserstrasse a Oberdorf, sono disponibili uffici e locali commerciali di alta qualità per l'affitto al 2° piano, su accordo. I locali sono costruiti. È presente anche una sala di formazione o una sala riunioni con proiettore.
È possibile affittare uffici individuali con infrastrutture come sale riunioni/sale di formazione, cucine, ecc., ma anche con attrezzature come scrivanie, ecc. È anche possibile condividere un ufficio. Oggi siamo K. Bucher Immobilien, HEV-Nidwalden, Harmath Treuhand AG e forse anche voi?
Tutte le stanze sono dotate di grandi finestre. Ciò consente a molta luce di entrare e, con il sistema di ventilazione integrato, offre un clima di lavoro piacevole. Sono anche disponibili moderne strutture sanitarie (uso condiviso).
Posizione
L'edificio per uffici e commerciali 'Aa-Gwärb' si trova a pochi metri dalla uscita autostradale A2 'Stans-Süd' e sulla strada principale 'Riedenstrasse' in direzione Engelberg. La fermata dell'autobus 'Kreuzstrasse' si trova a circa 5 minuti a piedi e offre collegamenti di trasporto pubblico. In pochi minuti è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Zentralbahn a Stans con l'autobus, poi proseguire in direzione Engelberg o Lucerna. L'aeroporto di Buochs è raggiungibile comodamente in pochi minuti in auto.
Accessibilità
I piani dell'edificio sono accessibili tramite la scala centrale e un ascensore per persone e merci di generose dimensioni (13 persone / 1000 kg).
Attrezzature / Installazione
- Strutture sanitarie: sono disponibili servizi igienici condivisi - Arredamento interno: costruito (pavimenti: moquette robusta | muri: intonaco bianco | soffitti: cemento bianco e elementi di soffitto acustici) - Uso condiviso della sala riunioni, che può essere separata da elementi scorrevoli, per fino a 50 persone è possibile - Altezza della stanza: altezza della stanza chiara 2,30 - 2,54 m - Muri interni: costruzione leggera - Concept di stanza: la superficie è già stata divisa in uffici di diverse dimensioni. Può essere presa in carico o adattata secondo le esigenze (ristrutturazione a carico del locatario) - Installazioni elettriche e multimediali: installazione completa disponibile - Ombreggiatura: tende elettriche - Emissione di calore: radiatori - Ascensore: ascensore per persone (in grado di trasportare palette) per 13 persone e 1000 kg
Scopri questi uffici moderni e ben attrezzati con una visita non vincolante e personale in loco - Siamo lieti del tuo contatto e risponderemo alle tue domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.