Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale Commerciale

2 260.- al mese

03.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2300, La Chaux-de-Fonds
Tradotto automaticamente
Cerchi uno spazio commerciale nel centro città?

Situato sulla famosa Avenue Léopold-Robert, l'arteria principale di La Chaux-de-Fonds, questo spazio di 75m2 al pianterreno con vetrina offre un'area funzionale e ben organizzata, perfetta per le tue attività professionali.

L'Avenue Léopold-Robert, bordata di negozi, ristoranti e servizi, e vicina alla stazione dei treni, incarna il cuore della città, ideale per passeggiare e godere dell'atmosfera urbana.

Composizione dello spazio:
- Spazio al pianterreno con vetrina che si affaccia sul Pod (attualmente utilizzato come agenzia con uffici)
- Locale di stoccaggio posteriormente
- Servizi igienici
- Cantina

I vantaggi:
- Posizione privilegiata su "il pod", un'arteria emblematica di La Chaux-de-Fonds.
- Prossimità immediata ai negozi e ai trasporti pubblici

Sia che tu voglia sviluppare la tua attività o stabilire il tuo ufficio, questi locali soddisferanno le tue esigenze offrendo un ambiente professionale e centrale.
Prezzo CHF
2 260.- al mese
CAP
2300
Superficie
75
Tipo
Affittare
Altro
Pro Immob SA

Pro Immob SA

2300, La Chaux-de-Fonds

Annunci simili

  • Superficie commerciale magnifica nel centro della città di
    Superficie commerciale magnifica nel centro della città di
    3 200.- al mese
  • Spazio commerciale polivalente a La Chaux-de-Fonds
    Spazio commerciale polivalente a La Chaux-de-Fonds
    1 785.- al mese
  • Locale commerciale ideale nel cuore di La Chaux-de-Fonds
    Locale commerciale ideale nel cuore di La Chaux-de-Fonds
    2 009.- al mese
  • Locale commerciale in affitto ideale per uffici o studio
    Locale commerciale in affitto ideale per uffici o studio
    1 270.- al mese
  • 01841 - Local - Léopold-Robert 105 - La Chaux-de-Fonds
    01841 - Local - Léopold-Robert 105 - La Chaux-de-Fonds
    Su richiesta
  • Locale in affitto
    Locale in affitto
    770.- al mese
  • Locale commerciale di 75 m² a Froideville - Ideale per
    Locale commerciale di 75 m² a Froideville - Ideale per
    1 330.- al mese
  • 1 650.- al mese
  • NEL CENTRO DELLA CITTÀ IDEALMENTE SITUATO
    NEL CENTRO DELLA CITTÀ IDEALMENTE SITUATO
    1 650.- al mese
  • Locale industriale / laboratorio in affitto  Rue de la
    Locale industriale / laboratorio in affitto Rue de la
    1 890.- al mese
  • Ampio locale commerciale situato in posizione ideale nel
    Ampio locale commerciale situato in posizione ideale nel
    3 198.- al mese
  • Locale commerciale nel cuore di La Chaux-de-Fonds
    Locale commerciale nel cuore di La Chaux-de-Fonds
    1 296.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.