A 15 MINUTI DA NEUCHÂTEL: HÔTEL-RESTAURANT DA RILEVARE Prezzo del capitale aziendale CHF150'000.- Affitto CHF6'000.-
Situato nella regione di Neuchâtel, a 15 minuti dalla città, in un'agglomerazione di 1'000 abitanti, vicino a imprese e siti turistici.
Dieci camere relativamente basiche in termini di comfort, di cui 4 camere sono dotate di docce e servizi igienici, e 6 camere con doccia e servizi igienici comuni al piano.
Fino ad oggi, le camere sono principalmente affittate a una fondazione per persone con difficoltà sociali per un reddito mensile di CHF2'100.- per camera, e un tasso di occupazione medio dell'80%.
Un appartamento di 5,5 locali per il manager, con cucina attrezzata e due bagni, consente alla famiglia del manager di vivere in loco. L'affitto per questo appartamento, stimato a CHF1'500.- al mese, è incluso nell'affitto totale di CHF6'000.-, riducendo così l'affitto per l'hotel-ristorante a CHF4'500.- al mese.
Le spese di gestione dell'immobile (riscaldamento, acqua, elettricità, gas) sono di circa CHF3'000.- al mese in aggiunta all'affitto netto e sono a carico del conduttore.
Un ristorante da 70 posti al pianterreno consente di accogliere una clientela regionale ogni mezzogiorno e sera.
Una sala per eventi al 1° piano può ospitare fino a 70 persone per seminari o riunioni di società e altre associazioni, nonché per feste di famiglia, matrimoni e altri eventi.
Una cucina professionale completamente attrezzata consente la preparazione di pasti per almeno 140 persone.
Una terrazza da 30 posti è disponibile per i giorni di bel tempo.
La cessione del capitale aziendale è prevista per il 2026 a causa della pensione.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare REMICOM Neuchâtel al 032 322 01 03
* Oltre 2'400 altre offerte sul nostro sito web di vendita : CHF 150'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.