Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bello spazio di ufficio spazioso alla stazione di Neuchâtel

2 882.- al mese

27.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2000, Neuchâtel
Tradotto automaticamente
Questo spazio di ufficio di ca. 182m2, situato nell'edificio Espace de l'Europe 3 alla stazione di Neuchâtel, è un punto di ancoraggio strategico che offre una posizione centralizzata e una buona accessibilità, combinando praticità e convivialità oltre che vicinanza al centro città e al lago.
Questo spazio di 182m², consegnato semiammobiliato, è l'opportunità di un'ancoraggio eccezionale per la vostra società per un periodo di 6 anni, fino al 31.12.2032.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni o concordare una visita.
Informazioni sulla visita: CFF SA - Immobili Uso e Acquisto Regione Ovest
Laurent Binggeli
Specialista affitti
Prezzo CHF
2 882.- al mese
CAP
2000
Superficie
182
Tipo
Affittare
Altro
Laurent

Laurent

3000, Berna

Annunci simili

  • Neuchâtel: Locali commerciali - uffici 162m2 in affitto
    Neuchâtel: Locali commerciali - uffici 162m2 in affitto
    3 537.- al mese
  • 652m2 - Ufficio vicino al centro di Neuchâtel
    652m2 - Ufficio vicino al centro di Neuchâtel
    10 704.- al mese
  • Cerchi uno spazio di lavoro nel centro di Neuchâtel?
    Cerchi uno spazio di lavoro nel centro di Neuchâtel?
    15 862.- al mese
  • 418m2 - Ufficio vicino al centro di Neuchâtel
    418m2 - Ufficio vicino al centro di Neuchâtel
    6 863.- al mese
  • Uffici 186m2 - Stazione di Chêne-Bourg
    Uffici 186m2 - Stazione di Chêne-Bourg
    6 200.- al mese
  • Spazio ufficio completamente rinnovato nel cuore di
    Spazio ufficio completamente rinnovato nel cuore di
    5 000.- al mese
  • Cerchi uno spazio di lavoro vicino alla stazione di Nyon?
    Cerchi uno spazio di lavoro vicino alla stazione di Nyon?
    2 747.- al mese
  • Uffici, locali di 186 m2 in affitto a Losanna
    Uffici, locali di 186 m2 in affitto a Losanna
    2 790.- al mese
  • Superficie di ufficio ideale situata nella stazione di
    Superficie di ufficio ideale situata nella stazione di
    2 387.- al mese
  • Ampii uffici a Sierre
    Ampii uffici a Sierre
    550 000.-
  • Locali eccezionali in affitto - Neuchâtel
    Locali eccezionali in affitto - Neuchâtel
    Su richiesta
  • Magnifici uffici nel cuore di Neuchâtel
    Magnifici uffici nel cuore di Neuchâtel
    5 314.- al mese
  • Superficie amministrativa alla stazione di Chêne-Bourg
    Superficie amministrativa alla stazione di Chêne-Bourg
    6 200.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.