Questo appartamento in un edificio senza ascensore combina modernità e charme grazie alle seguenti caratteristiche:
- Cucina spaziosa e completamente arredata (compreso lavastoviglie) - Zona pranzo - Salotto con parquet - 4 Camere da letto con parquet - Armadi a muro nel corridoio - Bagno - Doccia - Balcone - Cantina - Lavanderia comune - Nessun posto auto
::: Vi offriamo 3 mesi di affitto gratuito per ogni contratto firmato entro e non oltre il 30 settembre 2026 :::.
Nelle vicinanze troverete un Denner e la Migros di La Coudre.
Ci avete dato ascolto? Contattateci direttamente attraverso l'annuncio tramite "Contattare l'inserzionista". Riceverete quindi una mail automatizzata con informazioni sulla visita e un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porre domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.