Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

HAUTERIVE AL CENTRO DEL PAESE MAGNIFICO DUPLEX

2 770.- al mese

04.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2068, Hauterive NE
Tradotto automaticamente
Appartamento eccezionale con cucina perfettamente allestita aperta sul soggiorno con caminetto, 3 camere da letto, 2 bagni/doccia/WC, WC separato. Balcone molto grande, ingresso, cantina. Lavanderia privata.
Prezzo CHF
2 770.- al mese
CAP
2068
Locali
4.5
Superficie
168
Tipo
Affittare
Altro
Fidimmobil Agence Immobilière et Commerciale SA

Fidimmobil Agence Immobilière et Commerciale SA

Annunci simili

  • Meraviglioso appartamento duplex
    Meraviglioso appartamento duplex
    3 800.- al mese
  • Duplex di 4 locali nel cuore di Hauterive
    Duplex di 4 locali nel cuore di Hauterive
    950 000.-
  • Bello appartamento duplex di 3 camere
    Bello appartamento duplex di 3 camere
    Su richiesta
  • Meraviglioso appartamento duplex di 3.5 locali al 1° piano
    Meraviglioso appartamento duplex di 3.5 locali al 1° piano
    2 640.- al mese
  • Nel cuore del villaggio - Appartamento duplex con ristorante
    Nel cuore del villaggio - Appartamento duplex con ristorante
    680 000.-
  • SOMPTUEUX APPARTEMENT EN DUPLEX DE 5.5 PIÈCES AVEC VUE SUR
    SOMPTUEUX APPARTEMENT EN DUPLEX DE 5.5 PIÈCES AVEC VUE SUR
    2 225 000.-
  • Duplex di 5 locali in una posizione molto tranquilla con
    Duplex di 5 locali in una posizione molto tranquilla con
    1 150 000.-
  • Attico in duplex con fascino!
    Attico in duplex con fascino!
    1 050.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.