Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali a

1 290.- al mese

22.10.2025, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2108, Couvet
Tradotto automaticamente
Rue du Crêt-de-l’Eau 13, Couvet – Disponibile subito

PRIMO AFFITTO OFFERTO

Appartamento di 2,5 locali al 2° piano in duplex

In un edificio misto del 1902, 1 unità commerciale e 4 appartamenti. Ideale posizione nel villaggio di Couvet. Vicino alla stazione ferroviaria, ai negozi e alla natura.

Questo appartamento rinnovato con gusto combina il fascino del vecchio con le comodità moderne, in un quartiere residenziale tranquillo del Val-de-Travers. Perfetto per una persona sola o una coppia che cerca tranquillità e praticità.
L'appartamento beneficia di un ambiente tranquillo, con tutte le comodità vicine. La stazione ferroviaria di Couvet è a soli 4 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Saint-Gervais 2 minuti e il supermercato Denner Express 5 minuti. La scuola Rue des Collèges e la farmacia Val de Travers sono facilmente accessibili.

Disposizione :
Entrata in cucina Cucina aperta sul soggiorno Soggiorno con balcone 1 camera da letto Bagno con toilette e lavandino Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento

Ambiente :
Vicino alla stazione ferroviaria Vicino ai negozi Parcheggio nella zona blu accanto all'edificio

Affitto: CHF 1090.00
Spese: CHF 200.00

Disponibile subito, non esitare a contattarci se sei interessato o per organizzare una visita.
Prezzo CHF
1 290.- al mese
CAP
2108
Locali
2.5
Tipo
Affittare
Altro
gpc gérance ppe courtage sa

gpc gérance ppe courtage sa

2034, Peseux

Annunci simili

  • Delizioso appartamento di 2,5 locali ristrutturato al
    Delizioso appartamento di 2,5 locali ristrutturato al
    1 390.- al mese
  • Crêt-de-l'Eau 13, Couvet - Appartamento di 2,5 locali al
    Crêt-de-l'Eau 13, Couvet - Appartamento di 2,5 locali al
    1 330.- al mese
  • Rue du Crêt-de-l'Eau 13, Couvet - Appartamento 2,5 locali
    Rue du Crêt-de-l'Eau 13, Couvet - Appartamento 2,5 locali
    310 000.-
  • Rue du Crêt-de-lEau 13, Couvet  Vendita appartamento in
    Rue du Crêt-de-lEau 13, Couvet Vendita appartamento in
    320 000.-
  • Incantevole appartamento di 2,5 locali a Couvet
    Incantevole appartamento di 2,5 locali a Couvet
    1 080.- al mese
  • Couvet | Superbe 2.5 pièces avec cuisine ouverte
    Couvet | Superbe 2.5 pièces avec cuisine ouverte
    990.- al mese
  • Appartamento luminoso di 4 locali a due passi dalla
    Appartamento luminoso di 4 locali a due passi dalla
    1 650.- al mese
  • Affascinante appartamento duplex di 4 locali a Couvet
    Affascinante appartamento duplex di 4 locali a Couvet
    1 260.- al mese
  • Delizioso appartamento di 2,5 locali a Vevey, disponibile
    Delizioso appartamento di 2,5 locali a Vevey, disponibile
    610 000.-
  • Incantevole appartamento di 2.5 locali con posto auto
    Incantevole appartamento di 2.5 locali con posto auto
    890.- al mese
  • Meraviglioso appartamento duplex di 3.5 locali al 2° piano
    Meraviglioso appartamento duplex di 3.5 locali al 2° piano
    1 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.