Scopri questo bel appartamento che offre un ambiente di vita piacevole e funzionale, ideale per 1 o 2 persone.
È composto da una cucina attrezzata, dotata di una cucina a gas, una cappa, un frigorifero e una piccola lavastoviglie, ideale per le esigenze quotidiane.
La sala da pranzo modulare può essere chiusa a seconda delle proprie esigenze, grazie alle aperture esistenti che collegano la cucina e il soggiorno - le porte sono già installate. Il soggiorno e una camera da letto beneficiano di un parquet caldo, che aggiunge carattere e comfort.
Potrete anche godere di un bagno con doccia e lavabo e di un WC separato.
Cantina, lavanderia, terrazza comune, garage individuale, parte del giardino comune e servizio di concierge completano questa proprietà.
I lavori di pittura sono stati rifatti, offrendo così un interno curato e piacevole
Situazione tranquilla e soleggiata.
Una proprietà ideale che combina praticità e comfort, da visitare senza indugio!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.