Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Moderno appartamento 2.5 locali con balcone a Lugano

1 440.- al mese

Ieri 20:39
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Scopri questo elegante appartamento di 2.5 locali situato al 6° piano in Via Besso 47, nel cuore di Lugano. Completamente ristrutturato nel 2024, questo immobile di 60 m² offre comfort moderno e praticità in una posizione strategica.

L'appartamento comprende:







Zona giorno luminosa: Area pranzo con tavolo e sedie, divano con cuscini e decorazioni artistiche che creano un'atmosfera accogliente



Camera da letto confortevole: Spaziosa camera con due letti, armadi e finestra con tende bianche per garantire privacy e relax



Cucina funzionale: Piccola ma ben attrezzata con lavandino, mini frigorifero, placche a induzione, armadi e mensole per ottimizzare lo spazio



Bagno moderno: Elegante bagno con doccia in vetro, sanitari bianchi, pareti grige e accessori in argento dal design contemporaneo



Balcone privato: Spazio esterno per momenti di relax con bella vista



Caratteristiche speciali: L'immobile è accessibile ai disabili, dotato di ascensore e gode di una posizione tranquilla. Durante l'estate l'appartamento beneficia di ottima esposizione, garantendo luce e fresca areazione.

Posizione strategica: A soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus "Studio Radio" e dalla farmacia Sant'anna, con il supermercato Migros raggiungibile in 1 minuto. La stazione di Lugano, come il conservatorio e i principali ospedali del luganese, si trovano a meno di 15 minuti a piedi, mentre le scuole elementari di Massagno sono a 6 minuti di cammino.

Disponibile dal 01 novembre 2026 questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna e ben collegata nel centro di Lugano.

Visite possibile in loco secondo disponibilità. Astenersi perdi tempo. Documenti/condizioni necessarie per l'ottenimento del affitto: - documento di identità; contratto di lavoro e/o buste paga; estratto esecuzione e fallimenti; polizza RC. Persone in assistenza accette previa analisi della situazione.
Prezzo CHF
1 440.- al mese
CAP
6900
Locali
2.5
Superficie
60
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Besso 47

vosr6547

Su tutti.ch da 21.06.2022

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480 000.-
  • MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    545 000.-
  • Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    690 000.-
  • STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    540 000.-
  • PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • Affittasi appartamento di 2.5 locali a Lugano
    Affittasi appartamento di 2.5 locali a Lugano
    1 700.- al mese
  • BELLISSIMO 2.5 AMMOBILIATO A LUGANO #17605
    BELLISSIMO 2.5 AMMOBILIATO A LUGANO #17605
    1 850.- al mese
  • Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    595 000.-
  • Massagno: 2,5 locali completamente arredato
    Massagno: 2,5 locali completamente arredato
    1 300.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali in affitto a Lugano vicino al lago
    Appartamento 2.5 locali in affitto a Lugano vicino al lago
    1 500.- al mese
  • Affttasi incantevole appartamento in zona tranquilla
    Affttasi incantevole appartamento in zona tranquilla
    1 400.- al mese
  • 2.5 locali di reddito Lugano centro
    2.5 locali di reddito Lugano centro
    335 000.-
  • Appartamento in affitto 2.5 locali a Massagno
    Appartamento in affitto 2.5 locali a Massagno
    1 650.- al mese
  • ELEGANTE 2.5 LOCALI IN POSIZIONE COMODA A LUGANO CASSARATE
    ELEGANTE 2.5 LOCALI IN POSIZIONE COMODA A LUGANO CASSARATE
    499 000.-
  • MODERNO 2.5 LOCALI A LUGANO DI RECENTE COSTRUZIONE
    MODERNO 2.5 LOCALI A LUGANO DI RECENTE COSTRUZIONE
    1 440.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.