Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Adattatore da Lightning a USB-C

4.-

25.09.2026
Accessori
Lucerna
6353, Weggis
Tradotto automaticamente
Questo adattatore da USB-C a Lightning consente di collegare un cavo Lightning a un dispositivo o a un caricabatterie con porta USB-C. È particolarmente indicato per utilizzare un cavo USB-C su Lightning esistente con una porta USB-C.

Nota importante sulla compatibilità

L'adattatore è stato testato per l'uso diretto con un cavo USB-C su Lightning. In questo modo, un cavo USB-C su Lightning esistente viene convertito in modo da poter essere utilizzato tramite l'adattatore su una porta USB-C.

In caso di combinazioni con cavi USB-A, cavi USB-A su USB-C, adattatori aggiuntivi o altri componenti, la funzionalità non può essere garantita in ogni caso. A seconda dei cavi, dei connettori e dei dispositivi utilizzati, potrebbero verificarsi limitazioni nell'alimentazione, nella potenza di ricarica o nella trasmissione dei dati. In particolare, in presenza di più componenti in una connessione, non è garantito che il dispositivo collegato venga caricato o che sia possibile stabilire una connessione dati.

Per iPhone e iPad

Adatto per dispositivi con porta Lightning, ad esempio vari modelli di iPhone e iPad. L'adattatore può essere utilizzato per inserire un cavo Lightning in una porta USB-C di un caricabatterie, di un computer o di altri dispositivi compatibili.

Ricarica e trasmissione dati

A seconda della combinazione utilizzata, l'adattatore può essere impiegato sia per l'alimentazione che per la trasmissione dei dati. La funzionalità effettiva dipende dai dispositivi, dai cavi e dai connettori utilizzati.

Compatto e pratico

L'adattatore è piccolo e leggero, ideale come accessorio pratico in viaggio, a casa o in ufficio.

Contenuto della confezione

1 × Adattatore da USB-C a Lightning

Nota importante

Questo adattatore non è un convertitore universale per qualsiasi combinazione di USB-A, USB-C e Lightning. In caso di utilizzo di cavi, adattatori o altri componenti aggiuntivi, la funzionalità potrebbe essere limitata, in particolare durante la ricarica o la trasmissione dei dati.

L'adattatore può differire visivamente dall'immagine, in particolare per il colore (argento, bianco o nero).

Spedizione gratuita
Prezzo CHF
4.-
CAP
6353
Spedizione disponibile
Sì
Condizione
Nuovo

RZK

Attivo dal 08.05.2015

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Adattatore da Lightning a USB-C Portofrei per cuffie iPhone iPad
    Adattatore da Lightning a USB-C Portofrei per cuffie iPhone iPad
    8.-
  • Cavo di ricarica rapida Premium 2-in-1 USB-C e Lightning (1,2 m)
    Cavo di ricarica rapida Premium 2-in-1 USB-C e Lightning (1,2 m)
    9.-
  • Lightning su cavo di ricarica USB C
    Lightning su cavo di ricarica USB C
    12.-
  • Adattatore di alimentazione Apple iPhone / iPad 20W Adattatore di corrente USB-C
    Adattatore di alimentazione Apple iPhone / iPad 20W Adattatore di corrente USB-C
    12.-
  • Set da 2 - Adattatore Lightning su USB-C - Nuovo e con confezione originale
    Set da 2 - Adattatore Lightning su USB-C - Nuovo e con confezione originale
    9.-
  • ** Cavo USB Lightning per iPhone, iPad, iPod, AirPods **
    ** Cavo USB Lightning per iPhone, iPad, iPod, AirPods **
    4.-
  • Adattatore Portofrei USB C a Lightning per iPhone iPad Cuffie
    Adattatore Portofrei USB C a Lightning per iPhone iPad Cuffie
    6.-
  • Portofrei Lightning a USB-C Tipo C con connettore a 8 pin
    Portofrei Lightning a USB-C Tipo C con connettore a 8 pin
    5.-
  • Cavo di ricarica da Lightning a USB A
    Cavo di ricarica da Lightning a USB A
    12.-
  • Adattatore da Lightning ad USB-C Apple
    Adattatore da Lightning ad USB-C Apple
    5.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.