Attrezzo da allenamento multifunzionale per un allenamento di forza vario a casa Incl. barra lat e due impugnature di forza Blocco pesi: 40 kg | 16 x 2,5 kg Rapporto di trasmissione 2:1 | 1:1 collegando entrambe le impugnature Grazie ai moschettoni è possibile utilizzare anche altre impugnature di forza Blocco pesi con perno di sicurezza magnetico Elegante verniciatura a polvere opaca Cavi in acciaio rivestiti in plastica
Dimensioni montato: (L) 40 cm x (P) 36 cm x (A) 223 cm Blocco pesi 40kg (16 x 2,5 kg)
Varie possibilità di esercizio per: spalle, petto, schiena, gambe, addominali, braccia
In caso di interesse o ulteriori domande non esitate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione per consulenze in qualsiasi momento. È possibile ritirare l'attrezzo direttamente a Obernau.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.