Nuovo e mai indossato! Taglia S. Il prezzo originale era di 79 Fr.
-Disponibili 2 pezzi -Cerniera lampo invertita continua -Copertura della cerniera sul girocollo e sull'orlo per evitare sfregamenti -Cursore UYN personalizzato con chiusura autobloccante -Loghi lavorati a maglia -Profilo riflettente sul retro -Orlo e polsini elastici per una vestibilità ottimale -Orlo asimmetrico con taglio più lungo sul retro, che segue la morfologia del ciclista in sella -Tasca con tre scomparti e bordo elastico sul retro -Scollo rotondo -Vestibilità aderente (body-near) -Peso: 132 g
Natex: Il filato speciale Natex ha un effetto molto particolare: lascia che la natura lavori per il tuo benessere. Natex è il 25% più leggero e si asciuga fino al 50% più velocemente rispetto alle fibre comparabili. Questo materiale organico al 100% è inoltre estremamente elastico e le sue proprietà antibatteriche minimizzano gli odori.
Coolvent: Il concetto UYN®-Coolvent è sinonimo di massimo comfort. Si basa su strutture tessili aperte: la superficie interna attraversata da canali permette un flusso d'aria costante. Assorbe rapidamente il sudore, rinfresca durante il movimento e mantiene la pelle sempre asciutta.
Hypermotion²: Hypermotion² offre ancora più libertà di movimento. Come nella zona delle spalle sul retro, anche sul davanti, all'altezza del petto, è stata rimossa ogni cucitura verticale. Nulla limita il movimento delle braccia.
Meta-Ribs: Supportando Hypermotion², i Meta-Ribs stabilizzanti integrati favoriscono una postura corretta, espandendo la cassa toracica e facilitando la respirazione.
T-Hexagon: Una struttura tessile composta da esagoni tridimensionali permette una regolazione climatica ottimale. Nella zona del busto, una costruzione più spessa garantisce una migliore isolazione e stabilità, mentre la costruzione più sottile nella zona del petto garantisce traspirabilità, conducendo efficacemente l'umidità verso l'esterno.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.