Vendo un guardaroba di alta qualità con design moderno. Il mobile si distingue per la funzionalità e l'aspetto elegante - ideale per l'ingresso o il corridoio.
Dotazione & Dettagli - Area appendiabiti aperta con pannello posteriore in legno e ganci - Armadio laterale con diversi ripiani (ideale per scarpe o accessori) - Pensile per spazio di archiviazione aggiuntivo, cassetti nella parte inferiore per piccoli oggetti - Materiali di alta qualità e lavorazione precisa - Design senza tempo in bianco con accenti in legno - Estrazione automatica dei ripiani all'apertura dell'armadio (vedi immagine 3)
Questa guardaroba offre molto spazio di archiviazione in poco spazio e si adatta a ogni ambiente grazie al suo design moderno e sobrio.
PS: Il trasporto e il montaggio sono a carico dell'acquirente.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.