Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Mobiletto in legno con porta in rattan
Questa graziosa e piccola cassettiera si adatta perfettamente alla camera da letto o al corridoio. I quattro scomparti offrono spazio per libri, giochi da tavolo e articoli decorativi. Due scomparti aperti e due con porta in rattan intrecciato e maniglia piatta completano il design moderno. La superficie d'appoggio può essere utilizzata per cornici, una piccola pianta e altre decorazioni. Acquista subito questa splendida cassettiera della serie ARNO
* Elegante piccola cassettiera per soggiorno, camera da letto e corridoio * Porta con decorazione in rattan intrecciato * Bellissima maniglia piatta che completa il design * Quattro scomparti per libri, articoli decorativi, giochi da tavolo e molto altro * Superficie d'appoggio per chiavi, cornici, candele a LED * Piedini alti in legno massello garantiscono stabilità e spazio per passare l'aspirapolvere * Ideale da abbinare ai nostri mobili della serie ARNO
Specifiche tecniche:
* Materiale cassettiera: PB con rivestimento in resina melaminica, rattan * Materiale piedini: legno massello * Origine del legno: Cina * I nomi scientifici delle essenze legnose sono consultabili sotto la dichiarazione del legno * Colore: marrone chiaro (come da immagine) * Dimensioni totali: 75 x 78 x 38 cm (L x A x P) * Dimensioni scomparto: 36,3 x 27,2 cm (L x A) * Altezza piedini: 20 cm
Si prega di notare: Questo prodotto è realizzato in legno naturale. La venatura individuale rende ogni mobile unico. Sono quindi possibili leggere discrepanze rispetto alle immagini del prodotto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.