Finalmente un'alternativa naturale e durevole (anche dopo l'apertura) alla frutta fresca e alle puree. Gli Artisan Natural Flavors di Amoretti offrono un metodo fantastico per dare un gusto di frutta a birra, vino, gelati, torte e pasticceria! Gli aromi sono pronti all'uso, composti al 100% da estratto di frutta e quindi così altamente concentrati che ne è necessaria solo una piccola quantità. Con un gusto completamente naturale e un colore naturale, gli aromi Amoretti sono particolarmente resistenti nel tempo e alle temperature. Non contengono conservanti o dolcificanti artificiali.
Gli estratti sono piuttosto costosi al prezzo d'acquisto: ad esempio presso brauundrauchshop 226g = CHF 25.90 997g = CHF 80.50 4.53kg = CHF 260.-
Fino al 60%! Li vendiamo ai seguenti prezzi in base alle rispettive quantità: (prezzi per pezzo) 1x 4.53kg Pompelmo CHF 199.- 1x 3.00kg Frutto della passione CHF 119.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.