In vendita un InLine AmpEQ (Art.-Nr. 992011), un amplificatore per cuffie compatto e di alta qualità con equalizzatore a 3 bande in ottime condizioni.
Prezzo Digitec oggi 107 Fr.
(Confezione originale, quasi mai usato)
Caratteristiche principali: Equalizzatore a 3 bande (Bass 20Hz-250Hz, Medie 200Hz-4kHz, Alte 3kHz-20kHz) per un adattamento sonoro perfetto Volume, bilanciamento, funzione Loudness e Pure-Mode Potenza di amplificazione molto elevata che fa risuonare al meglio anche le cuffie più esigenti Compatibile con Hi-Res Audio 2x ingressi da 3,5mm + uscita per cuffie Alimentazione tramite USB Robusto case in alluminio Ideale per amanti della musica, gamer, ascoltatori di podcast o per chiunque voglia ottenere di più dalle proprie cuffie. L'Amp fa una differenza enorme rispetto al suono piatto di laptop/PC/smartphone.
Spedizione più 9 Fr.
Guarda anche i miei altri annunci per risparmiare sulle spese di spedizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.