Autrice: Bea Johnson. Copertina cartoneonata, 360 pagine, pubblicato nel 2016. Prima edizione. Dimensioni A 240mm x L 170mm x P 22mm, peso 750g. Prezzo nuovo a seconda del rivenditore tra CHF 25.50 e CHF 33.90 Il mio libro è in buone condizioni e non contiene note né parti evidenziate.
Estratti dalla descrizione del libro di ExLibris: "In questo libro, Bea Johnson racconta come ha semplificato la sua vita riducendo drasticamente i rifiuti in casa. (...) Descrive qui tutte le sue esperienze, offre consigli e trucchi da insider e centinaia di suggerimenti pratici che permettono a chiunque di vivere a casa senza produrre rifiuti: come fare la spesa e cucinare senza scarti; come lavare i vestiti e prendersi cura del proprio corpo; come confezionare regali e godersi la vacanza senza dover consumare ovunque. Questo libro è la guida definitiva per un nuovo stile di vita che mostra, passo dopo passo, come riorganizzare e cambiare positivamente la propria vita riducendo i rifiuti, proteggendo la salute, risparmiando denaro e creando un futuro migliore per sé, la propria famiglia e l'intero pianeta."
Consegna su appuntamento nella città di Lucerna o nelle immediate vicinanze. Pagamento in contanti al momento della consegna, non accetto Twint. Spedizione postale possibile dietro pagamento anticipato, spese di spedizione per la posta B aggiuntive di CHF 9.00.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.