Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale versatile vicino a Seetalplatz!

7 813.- al mese

16.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6020, Emmenbrücke
Tradotto automaticamente
Situato in una posizione privilegiata proprio in Seetalplatz a Emmenbrücke, questo moderno e caratteristico edificio residenziale e commerciale si presenta come una sede rappresentativa con un'ottima visibilità e una raggiungibilità ottimale.

L'edificio, ampiamente ampliato e modernizzato, convince per la sua struttura di inquilini di alta qualità, con aziende di rilievo come Denner, ALDI, diverse studi medici e un centro fitness.

La superficie commerciale polivalente al 2° piano è ideale per uffici, atelier, centri di formazione, esposizioni, showroom, officine o numerosi altri concetti di business.

I vostri vantaggi in sintesi:
✔ superficie ampia e attraente al 2° piano
✔ disposizione flessibile degli spazi e possibilità di finiture individuali
✔ ulteriori spazi di magazzino possono essere affittati su richiesta
✔ eccellente collegamento di trasporto (traffico privato e mezzi pubblici)
✔ parcheggio interno per clienti, visitatori e dipendenti
✔ comoda consegna merci tramite rampa e due grandi ascensori per merci

Approfittate di una sede consolidata con un alto flusso di persone, un'eccellente infrastruttura e molteplici possibilità di utilizzo. La superficie è particolarmente adatta ad aziende che danno valore alla buona raggiungibilità, all'uso flessibile e a un ambiente professionale.

Saremo lieti di mostrarvi i locali durante un sopralluogo personale e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda in qualsiasi momento.

Restiamo in attesa di un vostro contatto!
Prezzo CHF
7 813.- al mese
CAP
6020
Superficie
375
Tipo
Affittare
Altro
Corinna

Corinna

6004, Lucerna

Annunci simili

  • Spazio commerciale versatile nel Seetal 11!
    Spazio commerciale versatile nel Seetal 11!
    7 813.- al mese
  • Spazio per uffici e attività versatile nel Seetal 11!
    Spazio per uffici e attività versatile nel Seetal 11!
    7 813.- al mese
  • Piccolo, raffinato, pieno di potenziale! Riconversione di
    Piccolo, raffinato, pieno di potenziale! Riconversione di
    380 000.-
  • Sede commerciale di valore raro nell'area economica
    Sede commerciale di valore raro nell'area economica
    Su richiesta
  • LUMINOSO E POLIVALENTE
    LUMINOSO E POLIVALENTE
    1 650.- al mese
  • Ufficio unico e luminoso a Emmen in
    Ufficio unico e luminoso a Emmen in
    1 620.- al mese
  • La nuova casa per la tua azienda!
    La nuova casa per la tua azienda!
    Su richiesta
  • Versatilità d'uso in una posizione centrale!
    Versatilità d'uso in una posizione centrale!
    2 700.- al mese
  • Spazi per ufficio ampi e inondati di luce presso
    Spazi per ufficio ampi e inondati di luce presso
    Su richiesta
  • Il vostro nuovo spazio commerciale con vista lago
    Su richiesta
  • Uffici o studi professionali in posizione centrale, oltre all'archivio e
    Su richiesta
  • Spazio ufficio/commerciale luminoso e pronto per
    5 688.- al mese
  • Spazio commerciale versatile, ampio, ben raggiungibile
    Spazio commerciale versatile, ampio, ben raggiungibile
    1 560.- al mese
  • Attrattiva e versatile superficie commerciale presso la
    Attrattiva e versatile superficie commerciale presso la
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.