Questo spazio di gastronomia eccezionale a Wolhusen offre condizioni ideali per l'attuazione di successo di vari concetti di gastronomia e eventi su una superficie di circa 500 m². Che si tratti di un ristorante, un bar, un lounge, un luogo di evento o una gastronomia esperienziale, questa proprietà vi aspetta con molto potenziale e un'infrastruttura che consente un avvio senza complicazioni.
I locali gastronomici spaziosi convincono con una progettazione interna moderna, materiali di alta qualità, superfici in legno calde, illuminazione elegante e aree di seduta accoglienti. Vari locali bar con banconi offrono possibilità di utilizzo flessibili e offrono condizioni ottimali per un'operazione gastronomica professionale. Un'area fumatori separata completa l'offerta di locali e aumenta il comfort per i vostri ospiti. Un altro punto di forza è la terrazza attraente, che offre uno spazio supplementare per un'accoglienza all'aperto accogliente durante i mesi caldi e aumenta ulteriormente la qualità di soggiorno.
L' è già disponibile e forma una base eccellente per un avvio operativo efficiente e rapido (capitale di esercizio CHF 39.900,00).
La posizione convince anche: direttamente davanti all'edificio, circa 60 posti auto per clienti sono disponibili, un vantaggio decisivo per gli ospiti e gli eventi. La stazione ferroviaria di Wolhusen è a solo circa 1,4 km di distanza. Grazie all'accessibilità e alla posizione su un asse di traffico frequentato, beneficiano sia della clientela regionale che del traffico di passaggio.
Approfittate di questa opportunità rara e realizzate il vostro concetto di gastronomia in un luogo dotato di molto potenziale, spazio generoso e infrastruttura attraente. Saremmo lieti di presentarvi questa proprietà polivalente durante una visita personale.
Siamo anche a vostra disposizione per ulteriori informazioni o una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo del vostro contatto - Il vostro team Viventa Immobili. Volete sapere il valore della vostra proprietà? Ora stimate gratuitamente su:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.