Direttamente al confine con Lucerna, è emerso un nuovo quartiere con Eichhof West, che presenta 234 appartamenti in affitto, circa 6.000 m² di spazio commerciale e il Centro di assicurazione sociale WAS del cantone di Lucerna.
Sul sito, la Casa Weitblick alta fino a 53 metri, direttamente su Langsägestrasse, è il punto di riferimento visibile da lontano. Lo spazio commerciale offerto (380m²) si trova al piano terra, orientato verso il parco.
Il proprietario consegna l'oggetto di affitto nello stato "costruzione in guscio", che include:
Pavimento: pavimento doppio pianificato Muri/soffitto: grezzo Ventilazione/raffreddamento: connessioni disponibili Riscaldamento: radiatori alla finestra Elettricità: a carico dell'affittuario dalla distribuzione principale Sanitario: connessioni per il bagno e la cucina del tè disponibili
Inoltre, lo spazio dispone di:
- Altezza della stanza di circa 3,5 a 7 metri - Porte scorrevoli spaziose, che consentono l'accesso diretto al parco - Connessione all'ascensore per merci e consegna
Il garage sotterraneo pubblico dell'edificio offre posti auto per i vostri clienti - la fermata dell'autobus Kriens, Grosshofstrasse si trova direttamente di fronte all'area.
Gli edifici di Eichhof West sono costruiti secondo il marchio Oro dello Standard di costruzione sostenibile svizzero (SNBS) e Minergie-P. La costruzione dell'affittuario deve anche rispettare questi marchi.
Ha lo spazio suscitato il vostro interesse? Ci auguriamo del vostro contatto.
BVK - La cassa pensione con spazi commerciali attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato su
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.