Cerca un nuovo luogo per la tua azienda? Noleggiamo spazi ufficiali attraenti e versatili al 3° piano su accordo.
- Superficie di noleggio di ca. 211 m² - Divisione flessibile degli ambienti secondo le tue esigenze - L'ampliamento esistente del conduttore, compresa la cucina e i vari mobili, può essere preso in carico - Servizi igienici separati - Ascensore presente - Spazi di archiviazione o deposito disponibili
La proprietà in affitto si trova in un edificio residenziale e commerciale ben curato con una struttura di conduttori stabilita e rappresentativa. La superficie si adatta ideale alle aziende di uffici, consulenza o altri servizi.
La proprietà convince con la sua posizione centrale e l'ottima accessibilità. Grazie alla connessione ottimale ai trasporti pubblici e alle varie opzioni di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze, i dipendenti e la clientela beneficiano tutti e due di brevi percorsi.
Lo spazio commerciale pronto per essere occupato offre così condizioni ideali per la tua azienda, che dà valore a un luogo rappresentativo, a opzioni di utilizzo flessibili e a un'ottima accessibilità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.