Riepilogo Si tratta di un PC professionale moderno e veloce di marca LENOVO.
Il PC possiede tutte le caratteristiche di un sistema moderno: processore Intel con architettura a 64 bit, porte SATA per hard disk, DVD e SSD, USB3, Windows11 Professional, 32GB di ultima generazione di RAM DDR4. Può essere utilizzato contemporaneamente con 3 monitor. Con 500GB di SSD M.2, 1TB di hard disk e 32GB di RAM, è adatto anche per le applicazioni più esigenti. La potenza grafica necessaria per CAD e video editing è garantita dalla veloce scheda video di tipo NVIDIA Quadro K2200 4GB. Con il WLAN è possibile connettersi via wireless a Internet e con il Bluetooth è possibile accoppiare senza fili altoparlanti, cellulari, stampanti, ecc. Nonostante ciò, grazie alla certificazione 80+ ed Energy Star, il dispositivo è silenzioso e consuma poca energia. Il computer si avvia estremamente velocemente con l'SSD M.2. Gli SSD M.2 sono i tipi di SSD più recenti e veloci esistenti. Non c'è modo di andare più veloci.
Struttura del case Superficie nera opacizzata. Elegante e allo stesso tempo facile da pulire e resistente allo sporco.
Connessioni frontali: 4x USB 3.0 1x Microfono 1x Cuffie 1x Lettore di schede SD Connessioni posteriori: 1x Ethernet 4x USB 3.1 1x Seriale 1x Microfono 1x Cuffie 1x Connessione alimentazione
Grafica 1x Grafica VGA 2x DP Display Port
Scheda grafica NVIDIA Quadro K2200 2x DP Display Port 1x DVI
Tutte e 3 le porte video possono essere utilizzate contemporaneamente, il che significa che è possibile collegare 3 monitor.
Posso trasferire i vostri dati gratuitamente nel nuovo PC.
Se necessario, il dispositivo può essere adattato nei dettagli alle esigenze dell'acquirente (ad es. Wi-Fi, Bluetooth, RAM, altra scheda video o altri SSD e hard disk).
Pagamento tramite IBAN, CASH, TWINT o PAYPAL.
Previa maggiorazione, posso installare il dispositivo sul posto, singolarmente o in rete.
Sistema operativo: MS Windows 11 Professional, la lingua è liberamente selezionabile: tedesco, inglese, francese o altre. Su richiesta anche Win10pro o Linux.
Windows è stato reinstallato e attivato. Un adesivo ufficiale della licenza Microsoft è presente sul case oppure il codice di attivazione viene fornito in formato stampato. Sono stati installati i driver più recenti e l'ultimo BIOS.
Il dispositivo proviene da una casa senza animali e senza fumatori. È stato controllato, revisionato e pulito dal venditore ed è tecnicamente perfetto con normali segni di usura.
Sono un ingegnere elettronico e consulente ICT e sono a disposizione per eventuali domande.
Effettuo aggiornamenti a Win11 per PC e laptop, anche se l'hardware non è ufficialmente idoneo per Win11.
Assemblo anche PC economici (Lenovo, Dell o HP) in base a esigenze e budget individuali o effettuo aggiornamenti per PC esistenti. Cercate questi nomi utente: bigrother_martin, it-experte, bigbrother_martin In caso di acquisto diretto, c'è uno sconto del 10% sui prezzi di Ricardo. Se avete bisogno di supporto per installazioni di rete (cavo o WLAN), non esitate a contattarmi. Ho grande esperienza con Ubiquiti/Unifi, HP, Cisco e Sophos.
La merce viene spedita tramite B-Post, 15CHF. Può anche essere ritirata a Meggen (LU).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.