Caratteristiche tecniche: (Condizioni usate, come nuove) / 10 pezzi disponibili in totale IFM SA41000 Sensore di misurazione del flusso Misurazione simultanea di flusso e temperatura Con curve dei media integrate per acqua, oli e aria Indicatore a variazione rosso-verde per la marcatura univoca delle aree ottimali Con uscite di commutazione, segnale analogico e IO-Link Orientamento ottimale grazie alla rotazione del collegamento di processo
Caratteristiche del prodotto Numero di ingressi e uscite Numero di uscite digitali: 2; Numero di uscite analogiche: 1 Collegamento di processo Adattamento a morsetto Ø 8 mm Ambito di applicazione Caratteristica speciale Contatti dorati Media Acqua; Soluzioni di glicole; Aria; Oli Nota sui media Oli a bassa viscosità con viscosità: 40 mm²/s (40 °C) Oli ad alta viscosità con viscosità: > 40 mm²/s (40 °C)
Temperatura del medium [°C] -20...100 Resistenza alla pressione 50 bar 5 MPa
MAWP nelle applicazioni conformi a CRN [bar] 50 Dati elettrici Tensione operativa [V] 18...30 DC Assorbimento di corrente [mA] < 100 Classe di protezione III Protezione contro l'inversione di polarità sì Tempo di ritardo di disponibilità [s] 10 Principio di misurazione calorimetrico Ingressi/Uscite Numero di ingressi e uscite Numero di uscite digitali: 2; Numero di uscite analogiche: 1 Uscite Numero totale di uscite 2 Segnale di uscita Segnale di commutazione; Segnale analogico; Segnale di frequenza; IO-Link; (configurabile) Versione elettrica PNP/NPN Numero di uscite digitali 2 Funzione di uscita Normalmente aperto / Normalmente chiuso; (parametrizzabile) Caduta di tensione massima uscita di commutazione DC [V] 2,5 Capacità di corrente continua dell'uscita di commutazione DC [mA] 250 Numero di uscite analogiche 1 Corrente uscita analogica [mA] 4...20; (scalabile) Carico massimo [] 350 Protezione contro i cortocircuiti sì Versione protezione contro i cortocircuiti a impulsi Resistente al sovraccarico sì Frequenza dell'uscita [Hz] 0...1000
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.