Ciao, sì, purtroppo succede a volte: ci si pone molti obiettivi e poi non si ha comunque tempo :-) Per questo motivo vendo un nuovo Roland MC-707, che è rimasto qui fermo per oltre 2 anni. Scatola originale ancora presente.
La Roland MC-707 Groovebox è uno strumento di produzione musicale versatile, progettato sia per la creazione di brani che per le performance dal vivo. Con un sequencer a 8 tracce, consente un'integrazione perfetta tra sequenziamento, sampling e sintesi. Il sistema di sintesi ZEN-Core offre una vasta gamma di possibilità di generazione sonora, inclusi suoni analogici virtuali e suoni PCM che comprendono le leggendarie Roland Rhythm Machines e sintetizzatori. I 16 pad sensibili alla velocità consentono di suonare e registrare intuitivamente parti di batteria, linee di basso e progressioni di accordi. La MC-707 è dotata di un potente sampler che consente di mantenere le registrazioni audio sincronizzate con il tempo del progetto. Con numerosi effetti e funzioni di editing, questo dispositivo offre ampi spazi creativi per musicisti e produttori. Il controllo semplice tramite fader e manopole garantisce un utilizzo intuitivo, mentre le interfacce audio USB integrate consentono una connessione flessibile con altri dispositivi.
Sequencer a 8 tracce per produzioni fluide Sistema di sintesi ZEN-Core con generazione sonora analogica virtuale 16 pad sensibili alla velocità per input creativi Potente sampler con registrazioni audio sincronizzate Interfaccia audio USB integrata per una connettività flessibile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.