Set ascellare per Idromed o Hidrex Usato solo una volta Spedizione possibile 8 Fr Disponibile TWINT. Descrizione di Binder Medical Riceverete questo set in coppia - per il trattamento ascellare con ionoforesi.
Descrizione per tutti gli elettrodi metallici:
I cuscinetti di spugna spessi garantiscono comfort e benessere anche sotto le ascelle.
Gli elettrodi metallici si "incastrano" da soli nelle spugne, contribuendo così ulteriormente alla sicurezza contro lo scivolamento.
I piccoli elettrodi (metallici) garantiscono un passaggio di corrente pulito verso le tasche di spugna. All'interno dei cuscinetti di spugna, garantiscono una tenuta perfetta contro lo scivolamento. La combinazione si adatta perfettamente alle ascelle e si posiziona in modo sicuro e accurato senza pressione.
I cuscinetti di spugna sono resistenti alla bollitura e lavabili in lavatrice, resistono all'acqua bollente.
Igiene/disinfezione perfetta e lunga durata nel tempo. Facili da pulire grazie al materiale metallico.
Resistenti alla corrosione - collaudati da anni - estremamente durevoli.
A volte è difficile controllare sotto le ascelle se tutto sia ancora posizionato correttamente.
Per le ascelle vale: sotto le ascelle, se si lasciano le braccia penzolare rilassate, la superficie cutanea dell'ascella è relativamente "piatta". Qui, materiali estremamente stabili e durevoli come il metallo - in combinazione con spesse tasche di spugna - raggiungono un perfetto contatto con la pelle, quindi sotto le ascelle non è necessaria un'elevata flessibilità.
Da soli, gli elettrodi in silicone sono piuttosto facili da piegare, ma in combinazione con il materiale spesso dei cuscinetti di spugna più gli elettrodi in silicone, questa flessibilità è limitata.
Se però è necessario un piegamento davvero estremo o una torsione aggiuntiva, rimandiamo agli elettrodi in silicone sottili in sottili cuscinetti di spugna.
Ionoforesi sotto le ascelle: queste aree sensibili possono essere trattate delicatamente e tuttavia con forza tramite corrente pulsata. Leggete di più a questo proposito sotto il punto: Perché raccomandiamo sempre un dispositivo a corrente pulsata!
Piccolo consiglio: ogni materiale di spugna dovrebbe essere ammollato per 5 minuti prima dell'uso, in modo che il materiale sia ben e uniformemente imbevuto. Premete una volta, in modo che l'acqua non goccioli più dal materiale: ora si può iniziare. Ionoforesi HidrexIdromed Dr.Hönle Terapia con acqua di rubinetto Leitungswassertherapie Elettrotranspirante Iperidrosi
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.