I genitori di Ina sostengono di essere stati in un safari tra i dinosauri. E di essere stati quasi mangiati da un Tyrannosaurus Rex! «Sciocchezze», dice Ina, perché lei se ne intende di dinosauri. La saggia Ina ribatte alle fantasiosi racconti dei suoi genitori con fatti spiegati in modo adatto ai bambini.
Dinosauri nel giardino della nonna 15.-
Leon e Sophie non vedono l'ora di passare le vacanze dalla nonna. Ma quanto sarà GIGANTESCO il tempo trascorso insieme, i due fratelli non avrebbero mai potuto immaginarlo: la nonna infatti nasconde nel suo giardino d'inverno dei veri e propri dinosauri. I dino sono i migliori amici della nonna e fantastici compagni di gioco – anche se con un enorme Stegosaurus è difficile giocare a nascondino. Per Leon e Sophie presto sarà chiaro: i dino non hanno abbastanza spazio. Ma dove potranno andare? Il libro è nato in collaborazione con l'Europa-Park Rust
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.