Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio di stoccaggio in posizione centrale a Chur

1 475.- al mese

22.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7000, Coira
Tradotto automaticamente
In affitto immediato o su accordo, offriamo uno spazio di stoccaggio spazioso in Gürtelstrasse 20, direttamente alla stazione ferroviaria, al 1° piano interrato.
La superficie comprende circa 147 m² e si presta ideale come spazio di stoccaggio, archivio o materiale. Grazie all'ascensore merci esistente, il trasporto di merci e materiali, anche su pallet, è garantito. L'accesso e la consegna avvengono via la stazione degli autobus postali.

Tutti i prezzi sono esclusi IVA.

Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita.
Prezzo CHF
1 475.- al mese
CAP
7000
Superficie
147
Tipo
Affittare
Altro
Daniela Riedi

Daniela Riedi

3000, Berna

Annunci simili

  • Ampio locale commerciale in posizione centrale
    Ampio locale commerciale in posizione centrale
    4 390.- al mese
  • Locale commerciale attraente in affitto a Chur, vicino
    Locale commerciale attraente in affitto a Chur, vicino
    4 350.- al mese
  • Locali di stoccaggio in affitto in una posizione centrale a Zurigo
    Locali di stoccaggio in affitto in una posizione centrale a Zurigo
    Su richiesta
  • Ampio spazio per la tua idea di business - nel cuore della
    Ampio spazio per la tua idea di business - nel cuore della
    Su richiesta
  • Spazio di stoccaggio pratico per la tua attività commerciale a Limmattalerkreuz
    Spazio di stoccaggio pratico per la tua attività commerciale a Limmattalerkreuz
    3 427.- al mese
  • Spazio di stoccaggio in posizione centrale della città
    Spazio di stoccaggio in posizione centrale della città
    Su richiesta
  • Ampio locale di stoccaggio in posizione centrale
    Ampio locale di stoccaggio in posizione centrale
    Su richiesta
  • Magazzino in posizione ideale!
    Magazzino in posizione ideale!
    2 050.- al mese
  • Locali di stoccaggio in affitto direttamente alla stazione
    260.- al mese
  • Magazzino direttamente alla stazione principale!
    Magazzino direttamente alla stazione principale!
    Su richiesta
  • Ampio spazio di stoccaggio nel cuore di Berna!
    Ampio spazio di stoccaggio nel cuore di Berna!
    1 660.- al mese
  • Cerchi uno spazio di stoccaggio situato in centro a Berna, a distanza ravvicinata dalla stazione ferroviaria? Allora i nostri locali di stoccaggio in Aarbergergasse 30 sono esattamente ciò che fa per te. La proprietà Aarbergergasse 30 a Berna è stata costruita nell'anno
    Cerchi uno spazio di stoccaggio situato in centro a Berna, a distanza ravvicinata dalla stazione ferroviaria? Allora i nostri locali di stoccaggio in Aarbergergasse 30 sono esattamente ciò che fa per te. La proprietà Aarbergergasse 30 a Berna è stata costruita nell'anno
    4 998.- al mese
  • Spazi di stoccaggio flessibili 80m2-330m2 in posizione ideale a Winterthur!
    Spazi di stoccaggio flessibili 80m2-330m2 in posizione ideale a Winterthur!
    917.- al mese
  • Spazio di stoccaggio attraente a Zurigo
    Spazio di stoccaggio attraente a Zurigo
    1 717.- al mese
  • Aree di stoccaggio nel cuore di Basilea
    Aree di stoccaggio nel cuore di Basilea
    1 804.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.