Bellissimo e tranquillo appartamento di 2 locali (per massimo 2 persone, senza animali domestici), molto affascinante, in una casa con 3 nuclei familiari. Splendida vista su La Punt. Caminetto, WiFi, zona giardino privata e posto auto coperto con stazione di ricarica per auto elettriche. Lavatrice.
Prezzo a settimana CHF 700.- (15.12.-31.03/01.07-15.10.), CHF 525 (01.04-30.06./16.10-14.12.) inclusa la tassa di soggiorno.
IL CALENDARIO DELLE DISPONIBILITÀ VI VERRÀ FORNITO SU RICHIESTA.
Pulizia finale obbligatoria CHF 90.-. Set di biancheria da letto, da bagno e da cucina CHF 30.- per set. Previa combinazione, è possibile portare la propria biancheria da letto, da bagno e da cucina.
Campo da golf e pista per pattini in linea nelle vicinanze. Molte possibilità di escursioni in estate e splendido comprensorio per sport invernali.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.