Villino in bioedilizia a San Vittore.

790'000.-

27.02.2020
Grigioni, 6534
Ubicazione:
San Vittore è un comune svizzero del Canton Grigioni di 860 abitanti. Si trova sulla sponda destra del fiume Moesa. Ultimo villaggio a meridione della Mesolcina, confina con il comune di Lumino (TI), in particolare con la frazione di Monticello. Dista da Bellinzona 10 km.

Descrizione:
A San Vittore, in un contesto residenziale e tranquillo, proponiamo un villino in bioedilizia di ca. 164 mq oltre il giardino di proprietà di ca. 150 mq. L?immobile e? disposto su due livelli, piano terra ampio ingresso , soggiorno ampio e luminoso con accesso diretto sul patio, zona pranzo con cucina attrezzata , bagno ospiti, locale tecnico e lavanderia. Tramite un?ampia e luminosa scala rivestita in faggio si accede al piano superiore dove sono presenti due camere da letto, un bagno con doccia, una camera padronale con cabina armadio e bagno padronale con doccia. Completano la proprieta? un posto auto coperto e un posto auto scoperto.
Impianto a termopompa con riscaldamento a serpentina. Alti standard energetici. Materiali di alto livello. Personalizzabile internamente.Scopri di più: www.cmservizimmobiliari.com
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
790'000.-
Locali
4.5
Superficie
165m²
Indirizzo
San Vittore
CAP
6534
Distretto
Moesa
Link sponsorizzati

Claudia Moroni Servizi Immobiliari

6534, Grigioni