Affittiamo al 1° piano superiore un appartamento unico, spazioso di 4,5 locali con una grande terrazza.
L'appartamento si presenta come segue: - grande soggiorno con pavimento in parquet - camera da letto con moquette di alta qualità - cucina moderna con piano cottura ad induzione, lavastoviglie, vaporiera e frigorifero per vini - bagno con doccia - lavatrice e asciugatrice private - grande terrazza (85 m2) - nessun ascensore e cantina disponibili
Un posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 90,00 al mese.
Molte opportunità di shopping, offerte di servizio e trasporti pubblici sono situati nelle immediate vicinanze della proprietà.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.