Riguardo alla Rolex: La nostra Rolex Submariner *Kermit* completamente originale qui offerta proviene da un unico proprietario con tutte le scatole e i documenti. La Rolex è in condizioni molto curate con i normali segni di usura. Una Rolex Submariner in *Full-Set con fattura della revisione del servizio*
Revisione Rolex: L'8 febbraio 2023 questa Submariner è stata revisionata da Rolex. (Con ricevuta di revisione originale di BUCHERER!)
Orologio svizzero: La nostra Rolex è stata acquistata in Svizzera dal precedente proprietario
La *Kermit* Oggi non ridono più. Con soli sette anni di produzione (2003-2010), la Rolex Submariner Kermit è salita al rango di Submariner neo-vintage più preziosa. Come ultima del suo genere con lunetta in alluminio, segna la fine di un'era.
Marca: Rolex
Tipo: Submariner *Kermit*
Numero di riferimento: 16610 LV
Numero di serie: DX61X65
Data di acquisto: 13.10.2005 a Locarno
Cassa: Diametro senza corona 40 mm.
Lunetta: Lunetta girevole unidirezionale, ghiera con indici in alluminio verde.
Corona di carica: Corona di carica originale Twinlock a vite con sistema di doppia guarnizione.
Impermeabile: 10 Atm/100M
Vetro: Vetro zaffiro originale con la famosa lente data.
Quadrante: Quadrante originale nero.
Bracciale: Acciaio, Oysterlock con chiusura pieghevole di sicurezza, firmato.
Calibro/Movimento: Movimento manifatturiero Rolex 3135 con carica automatica 28800 A/h e 31 rubini, salto della data, Chronometer.
Funzioni: Ore, minuti, secondi centrali, data
Riserva di carica: 48 ore.
Conclusione: State cercando un'onesta Rolex Submariner *Kermit* senza una storia falsa? In tal caso, potreste essere nel posto giusto con noi.
IMPORTANTE: Nessuna spedizione all'estero! Nessun cambio/permuta/nessuna proposta di prezzo! La Rolex Submariner può anche essere ritirata di persona e pagata in contanti! Altrimenti spedizione Swiss Express con raccomandata: 22.50 Sfr.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.