Fresco cotone spesso Cerniere resistenti La giacca può essere lavata in lavatrice a 40 gradi, il cappuccio solo a mano Consigli sulle taglie
Diverse taglie disponibili in magazzino. Scriveteci e saremo lieti di consigliarvi la scelta corretta.
Le taglie sono calcolate piuttosto piccole. Consigliamo di ordinare 1-2 taglie in più rispetto a quelle che indossate abitualmente. Una tuta da apicoltore in XL è quindi adatta se normalmente indossate la taglia M o L.
Diritto di reso
La tuta da apicoltore (incluso il cappuccio) può essere restituita in condizioni non utilizzate e integre entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.