Benvenuti da Auto Nart AG – siamo lieti del vostro interesse per uno dei nostri veicoli.
In qualità di concessionario rinomato, offriamo una vasta gamma di autovetture nuove Nissan e Isuzu, oltre a occasioni ben tenute di tutte le marche. Su richiesta, possiamo reperire anche tutti i modelli di altri produttori.
Tutti i nostri veicoli sono privi di incidenti, con collaudo (MFK) recente e regolarmente sottoposti a manutenzione.
Contro il pagamento di una tariffa di consegna: pieno di carburante, preparato, con vignetta aggiornata e inclusa la pratica di immatricolazione del veicolo.
Per quanto riguarda le possibilità di finanziamento, avete la massima flessibilità: acquisto in contanti, leasing classico, full-leasing/abbonamento auto.
Venite a trovarci e scoprite il nostro parco auto. Se il modello che desiderate non è presente in loco, troveremo insieme la soluzione più adatta. Saremo lieti di redigere offerte individuali e aspettiamo con piacere la vostra visita per visione e prove su strada.
Restiamo in attesa di un vostro contatto e di potervi accogliere presto di persona.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.