Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

>> NUOVO > Calibro digitale 0-150mm Calibro di misura

78.-

12.10.2026
Attrezzi e macchine
Giura
2882, St-Ursanne
Tradotto automaticamente
SPEDIZIONE GRATUITA | NUOVO | DISPONIBILE SUBITO

* Misurazione precisa: Intervallo di misurazione: 0-150 mm; accuratezza: ±0,02 mm, risoluzione: 0,01 mm. L'uso di un sensore in materiale vetroso garantisce la massima stabilità di misurazione. Il grande display LCD ad alta risoluzione consente una lettura rapida delle misurazioni. La conversione pollici/millimetri consente misurazioni più rapide e precise e soddisfa diverse esigenze di misurazione di precisione.
* Prestazioni eccellenti e regolazione dello zero: Involucro completamente realizzato in acciaio inossidabile per una maggiore durata, resistenza all'usura e protezione dalla ruggine. Il grado di protezione IP54 protegge da polvere, acqua e olio. L'alimentazione è fornita da una batteria 3V CR2032, due ulteriori batterie sono incluse nella confezione, consentendo l'uso del calibro per un periodo più lungo. Con il tasto per lo zero, è possibile iniziare nuove misurazioni in qualsiasi posizione sulla scala.
* 4 modalità di misurazione: Il calibro offre la possibilità di misurare dimensioni interne, esterne, profondità e gradini, soddisfacendo così molteplici funzioni. Il calibro viene fornito con una nuova custodia in plastica portatile e robusta che facilita la conservazione. È resistente alla pressione e agli urti ed è adatto per misurazioni in qualsiasi luogo.
* Design facile da usare e accurato: Il vano batteria è rinforzato per evitare che la batteria si stacchi e include un piccolo cacciavite per un comfort aggiuntivo. Spegnimento automatico dopo 5 minuti per risparmiare energia, supporta l'uscita SPC per un facile recupero dei dati. Utilizzare il tasto ZERO per azzerare il punto di riferimento e il tasto origine per nuove misurazioni rapide da qualsiasi punto.
* Molteplici possibilità di utilizzo: Ottieni misurazioni di precisione a livello professionale a casa tua e garantisci risultati accurati in un unico passaggio. Ideale per gioiellieri, falegnami, meccanici, hobbisti, fai-da-te, tecnici automobilistici e molti altri professionisti e appassionati. È lo strumento di misurazione perfetto per le tue esigenze.

- Nome articolo: Calibro Digitale 0-150mm Strumento di misurazione ±0,02mm Acciaio Inox IP54 Resistente a spruzzi e polvere Design protettivo Display LCD Funzione azzeramento Ideale per misurazioni in casa e industria
Codice articolo : SXKCBXG150MM9LYHRVV9

Opzioni di pagamento: PayPal, TWINT, VISA, MasterCard o bonifico bancario.

La spedizione è GRATUITA.
Tutti i prodotti sono NUOVI nella confezione originale.
I tempi di consegna sono solitamente di 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

ORDINE: Clicca sul link (Maggiori informazioni) e ordina in modo semplice e diretto nel nostro negozio online!
Scopri di più: express-online.ch/sku/SXKCBXG150MM9LYHRV9
Prezzo CHF
78.-
CAP
2882
Express-Online

Express-Online

Attivo dal 23.07.2021

www.express-online.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • > (PREZZO OFFERTA) >> Calibro Digitale 0-150mm
    > (PREZZO OFFERTA) >> Calibro Digitale 0-150mm
    75.-
  • > (PREZZO SPECIALE) >> Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre M
    > (PREZZO SPECIALE) >> Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre M
    75.-
  • ((PREZZO SPECIALE)) > Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre Me
    ((PREZZO SPECIALE)) > Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre Me
    78.-
  • PREZZO SPECIALE || Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre Mess
    PREZZO SPECIALE || Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre Mess
    78.-
  • > (PREZZO OFFERTA) >> Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre
    > (PREZZO OFFERTA) >> Calibro Digitale 0-150mm Schieblehre
    66.-
  • >> ((ANGEBOTSPREIS)) >> Calibro digitale 0-150 mm Schieble
    >> ((ANGEBOTSPREIS)) >> Calibro digitale 0-150 mm Schieble
    68.-
  • Calibro digitale Portofrei 15cm calibro a corsoio strumento di misura
    Calibro digitale Portofrei 15cm calibro a corsoio strumento di misura
    15.-
  • Calibro a corsoio Calibro di precisione
    Calibro a corsoio Calibro di precisione
    68.-
  • Calibro digitale ad alta precisione E
    Calibro digitale ad alta precisione E
    45.-
  • Calibro a corsoio righello a scorrimento 150
    Calibro a corsoio righello a scorrimento 150
    64.-
  • Calibro digitale 0-300 mm
    Calibro digitale 0-300 mm
    100.-
  • Calibro Mitutoyo 150mm per la misurazione
    Calibro Mitutoyo 150mm per la misurazione
    120.-
  • Calibro GemRed 200mm con esportazione dati Bluetooth e LCD
    Calibro GemRed 200mm con esportazione dati Bluetooth e LCD
    30.-
  • Sylvac Calibro da officina 1000mm digitale Schieblehre Mess
    Sylvac Calibro da officina 1000mm digitale Schieblehre Mess
    990.-
  • Calibro digitale 150mm - Calibro a corsoio/Calibro a scorrimento
    Calibro digitale 150mm - Calibro a corsoio/Calibro a scorrimento
    14.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.