Offrite alla vostra azienda una posizione strategica, a soli 6 minuti a piedi dalla stazione di Cornavin e 10 minuti dal centro città. Questo edificio amministrativo beneficia di una posizione privilegiata, circondato da tutte le comodità e perfettamente servito dai mezzi di trasporto pubblici. Un vantaggio aggiuntivo: il centro fitness Activ Fitness, che occupa un intero piano dell'edificio, offre ai locatari un servizio pratico (accesso tramite abbonamento).
Le superfici proposte totalizzano 460 m² per piano, sono divisibili in 194 m², 213,244 e 265 m². La disposizione è da definire con la partecipazione del locatore. Lo spazio dispone di aria condizionata, blocchi sanitari adattati (H/F/PMR) e due accessi per piano.
La posizione è eccezionale tra la stazione e il lago, offrendo una vista libera e una possibile vista sul lago. Si trova nella vicinanza immediata dei parcheggi della stazione di Cornavin e delle Alpi. L'edificio integra un centro fitness e beneficia di un accesso ottimale ai trasporti e ai negozi.
CONDIZIONI DI LOCAZIONE Questo spazio di 244m2 si trova al 3° piano:
Lo spazio sarà consegnato "plug & play" e sarà disponibile dal mese di maggio 2026. L'aria condizionata e i blocchi sanitari sono già presenti. Una doccia è disponibile a questo piano.
L'affitto è di:
CHF 520.-/m²/anno esclusi oneri per i piani 1°, 2° e 3°
La disposizione include l'installazione di un rivestimento di pavimento del tipo moquette, una cucina attrezzata e illuminazione sospesa. L'installazione di pareti divisorie e la cabling IT sono a carico del locatario.
Le spese e le tariffe aggiuntive ammontano a CHF 32.-/m²/anno.
Non perdete questa opportunità unica di stabilire la vostra azienda in un contesto ideale, tra modernità e accessibilità.
Le foto allegate non sono contrattuali in quanto i lavori sono in corso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.