Situati al 6° piano di un edificio terziario, questi uffici di 277 m2 offrono un ambiente di lavoro confortevole e immediatamente operativo, grazie a un allestimento completo e a un sistema di raffreddamento dell'aria.
Attuali dotazioni: · Due grandi spazi di lavoro aperti · Una sala riunioni funzionale · Due uffici chiusi per la riservatezza · Un'area di accoglienza per i visitatori · Una cucina attrezzata · Servizi igienici separati per uomini e donne L'intero plateau è privatizzato e accessibile direttamente con l'ascensore, garantendo una eccellente riservatezza e un luogo di lavoro indipendente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.