Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Route de Florissant 50, Box nel seminterrato

300.- al mese

23.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1206, Ginevra
Tradotto automaticamente
BOX n. 11 al 1° piano seminterrato dell'edificio sito in Route de Florissant 50.

Si tratta di un affitto per una durata di un mese, rinnovabile di mese in mese. Il preavviso di recesso è fissato a 15 giorni, per il 15 o l'ultimo giorno del mese.

Riferimento:
Per le visite, la preghiamo di contattare il nostro servizio di locazione, la signora Stéphanie Delavy, al 022.819.11.66, .
Prezzo CHF
300.- al mese
CAP
1206
Tipo
Affittare
Altro
Bordier-Schmidhauser SA

Bordier-Schmidhauser SA

1204, Ginevra

Annunci simili

  • Ch. de Cressy 6A, posto auto in parcheggio sotterraneo
    Ch. de Cressy 6A, posto auto in parcheggio sotterraneo
    200.- al mese
  • Box interno o posto auto coperto nel seminterrato /
    Box interno o posto auto coperto nel seminterrato /
    450.- al mese
  • Av. du Grand-Salève 13-27, parcheggio nel seminterrato
    120.- al mese
  • Route de Florissant 54, Parcheggio
    290.- al mese
  • Box,32
    Box,32
    280.- al mese
  • Box situato al 1° seminterrato
    Box situato al 1° seminterrato
    220.- al mese
  • Vicino all'aeroporto, posto auto nel garage sotterraneo
    Vicino all'aeroporto, posto auto nel garage sotterraneo
    220.- al mese
  • Place de parking souterraine sécurisé
    Place de parking souterraine sécurisé
    170.- al mese
  • Parcheggi per moto nel parcheggio sotterraneo
    Parcheggi per moto nel parcheggio sotterraneo
    50.- al mese
  • IN AFFITTO PARKING/BOX 1° INTERRATO
    180.- al mese
  • Il tuo posto auto sul lago
    Il tuo posto auto sul lago
    360.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.