Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici di 484m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place

8 067.- al mese

06.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1218, Le Grand-Saconnex
Tradotto automaticamente
Ufficio di ca. 484 m² Vicino alla Place des Nations

In affitto, spazio ufficio di ca. 484m² al 1° piano, in un edificio professionale tranquillo situato a pochi minuti dalla Place des Nations e che beneficia di un accesso rapido all'autostrada A1.

Questo spazio compatto è una soluzione particolarmente interessante per una piccola struttura o un'azienda che desidera stabilirsi vicino al quartiere delle Nazioni.

Lo spazio proposto corrisponde a uno scenario di divisione del piano esistente. I lavori di divisione possono essere presi in considerazione per adattare i locali alle esigenze del futuro inquilino.

Servizi

-Accesso con ascensore
-Uffici individuali e spazi open
-Cucinino
-Servizi igienici
-Percorsi dei cavi
-Aria condizionata
-Posti auto nel seminterrato sono disponibili per l'affitto
-Alcuni posti visitatori

Per sostenere l'installazione del futuro inquilino, può essere preso in considerazione un affitto scalare per un periodo di locazione di almeno 10 anni:

Anno 1: Frs 200.-/m2 esclusa IVA
Anno 2: Frs 250.-/m2 esclusa IVA
Dal 3° anno: Frs 300.-/m2 esclusa IVA


Una soluzione ideale per un'azienda che cerca uffici tranquilli, luminosi, flessibili e facilmente accessibili vicino al quartiere delle Nazioni e agli assi stradali principali.

La divisione degli spazi può essere presa in considerazione in base alle esigenze del futuro inquilino e soggetta alla fattibilità tecnica e all'accordo del proprietario. I piani e le superfici sono indicativi e non contrattuali. Le visualizzazioni dell'allestimento presentate sono immagini computerizzate non contrattuali.
Prezzo CHF
8 067.- al mese
CAP
1218
Superficie
484
Tipo
Affittare
Altro
Dominguez Lola

Dominguez Lola

Annunci simili

  • Uffici di 164m2 - luminosi vicino all'aeroporto e alla
    Uffici di 164m2 - luminosi vicino all'aeroporto e alla
    2 733.- al mese
  • Uffici 169m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici 169m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    2 817.- al mese
  • Uffici 242m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici 242m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    4 033.- al mese
  • Uffici di 78 m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 78 m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    1 300.- al mese
  • Uffici di 266m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 266m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    4 433.- al mese
  • Uffici di 152m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 152m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    2 533.- al mese
  • Uffici vicino all'aeroporto
    Uffici vicino all'aeroporto
    4 001.- al mese
  • Uffici vicino all'aeroporto
    Uffici vicino all'aeroporto
    12 550.- al mese
  • Uffici vicino all'aeroporto
    Uffici vicino all'aeroporto
    2 534.- al mese
  • Uffici di 73 m2 - luminosi vicino all'aeroporto e alla
    Uffici di 73 m2 - luminosi vicino all'aeroporto e alla
    1 217.- al mese
  • Vicino alla piazza delle Nazioni e all'aeroporto
    Vicino alla piazza delle Nazioni e all'aeroporto
    8 001.- al mese
  • Uffici in affitto vicino all'aeroporto
    Uffici in affitto vicino all'aeroporto
    7 950.- al mese
  • Uffici 1'444 m2
    Uffici 1'444 m2
    Su richiesta
  • Uffici modulari in affitto - ca. 480 m2 vicino all'aeroporto
    Uffici modulari in affitto - ca. 480 m2 vicino all'aeroporto
    12 820.- al mese
  • Uffici nuovi in affitto, Ginevra, quartiere delle Nazioni
    Uffici nuovi in affitto, Ginevra, quartiere delle Nazioni
    58 334.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.