Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ufficio design per 40 persone a Spaces Quartier de l'Étang

Su richiesta

30.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1214, Vernier
Tradotto automaticamente
Configura un ufficio di coworking aperto per 40 persone con un contratto molto flessibile che si evolve allo stesso tempo della tua attività.

Questa offerta include un ufficio privato, arredato per 40 persone con accesso agli spazi condivisi: sale riunioni, aree di coworking aperte, lounge, angolo caffè e area di ricevimento con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe a partire da e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.

Ispirare il tuo team e aumentare le tue attività con i nostri uffici flessibili nel Quartier de l'Étang. Mettiti a tuo agio in una location popolare e dai il meglio di te in un ambiente di lavoro mozzafiato con arredi di lusso e molta luce naturale. Strategicamente posizionato vicino al ponte di Val-Ombré, all'incrocio di diverse strade importanti, il Quartier de l'Étang è facilmente raggiungibile per pendolari e visitatori. Con facile accesso alle fermate del tram Blandonnet e Avanchet, nonché alla stazione di Vernier, tu e il tuo team potete raggiungere luoghi chiave in pochi minuti.

Noleggia uno spazio di lavoro nella seconda città più popolosa della Svizzera e costruisci relazioni preziose in un centro commerciale riconosciuto a livello globale. Inizia la tua giornata con un caffè fresco dalla nostra cucina completamente attrezzata e sentiti a casa nelle nostre aree di relax. Presentati a potenziali clienti e incoraggia la collaborazione nelle nostre aree di coworking aperte. Quando hai bisogno di una sala riunioni, prenota una sala all'ora utilizzando la nostra app pratica e migliora le tue presentazioni con la tecnologia più recente. Personalizza il tuo spazio di lavoro in base ai tuoi gusti e prenota un ufficio per la durata desiderata, senza limiti.

Crea e personalizza un ambiente in proporzioni ideali per un team di 40 dipendenti, con uffici privati presso Spaces Quartier de l'Étang. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e includono accesso illimitato al coworking nel nostro club aziendale durante gli orari di ufficio. E poiché siamo perfettamente consapevoli delle diverse sfide che un'azienda può affrontare, non chiediamo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e personalizzate.

Gli uffici di coworking aperti di Spaces includono:
- Accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
- Un team di ricezione e supporto altamente qualificato
- Accesso alla tecnologia di punta e al Wi-Fi sicuro
- Stampanti e supporto amministrativo
- Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
- La possibilità di prenotare un ufficio all'ora, al giorno o al mese
- Eventi di networking organizzati regolarmente
- Un'app specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
- Configurazioni flessibili e personalizzabili
- Spazi che si adattano alle tue esigenze
- Mobili ergonomici di alta qualità

Per tua informazione, tutte le immagini mostrate qui provengono da sedi Spaces, ma non corrispondono necessariamente a quella descritta qui.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1214
Superficie
225
Tipo
Affittare
Altro
Spaces Switzerland

Spaces Switzerland

6300, Zugo

Annunci simili

  • Ufficio design per 30 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio design per 30 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Su richiesta
  • Ufficio design per 20 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio design per 20 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Su richiesta
  • Ufficio design per 50 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio design per 50 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Su richiesta
  • Ufficio design per 25 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio design per 25 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Su richiesta
  • Ufficio design per 10 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio design per 10 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    5 127.- al mese
  • Ufficio per 4 a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio per 4 a Spaces Quartier de l'Étang
    2 009.- al mese
  • Ufficio design per 15 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio design per 15 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    7 536.- al mese
  • Ufficio privato attrezzato a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio privato attrezzato a Spaces Quartier de l'Étang
    2 618.- al mese
  • Ufficio design per 2 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio design per 2 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    1 109.- al mese
  • Ufficio professionale flessibile a Spaces Quartier de
    Ufficio professionale flessibile a Spaces Quartier de
    1 109.- al mese
  • Lavora in uffici condivisi a Spaces Quartier de l'Étang
    Lavora in uffici condivisi a Spaces Quartier de l'Étang
    349.- al mese
  • Ufficio su misura per 3 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    Ufficio su misura per 3 persone a Spaces Quartier de l'Étang
    1 509.- al mese
  • Comunità professionale a Spaces Quartier de l'Étang
    Comunità professionale a Spaces Quartier de l'Étang
    179.- al mese
  • Ufficio design per 40 persone a Spaces Main Station
    Ufficio design per 40 persone a Spaces Main Station
    Su richiesta
  • Ufficio design per 40 persone a Spaces Quai de l'Ile
    Ufficio design per 40 persone a Spaces Quai de l'Ile
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.