Situata nel cuore del PAV, di fronte al centro commerciale de La Praille, offriamo uno spazio artigianale di 600 m², sia calmo che luminoso.
Questo oggetto si trova al 3° piano di un edificio con vocazione artigianale e industriale, è accessibile attraverso due montacarichi e due ascensori.
Disponibile immediatamente.
- A 10 minuti dal centro città - Vicino ai trasporti pubblici - Posizione strategica - Posizione ideale - Vicino all'autostrada - Soleggiato - Bene su un livello - Al 3° piano - Buone condizioni - Durata massima del contratto di locazione: tre anni - Contratto di locazione a termine fisso - Disponibile immediatamente o come concordato
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.