Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuova arcade in affitto - Nations

Su richiesta

23.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1218, Le Grand-Saconnex
Tradotto automaticamente
Arcata commerciale di 171 m²

Superficie divisibile da circa 86 m²

Nel cuore del Passage des Morillons, scopri questa arcata commerciale di 171 m² consegnata in calcestruzzo grezzo, che può essere divisa da circa 86 m², per adattarsi alle esigenze della tua attività.

Situata in un quartiere nuovo e in piena crescita, questo spazio beneficia di un ambiente residenziale già completamente occupato, garantendo un flusso di clienti locali.

Il Passage des Morillons accoglierà presto diverse nuove arcate, tra cui una palestra, un caffè, un ristorante, nonché spazi dedicati al Pilates e all'elettrostimolazione sportiva, contribuendo a rendere questo luogo un vero e proprio polo di vita.

Il quartiere du Pommier, raggiungibile in 5 minuti in auto, offre tutti i negozi e servizi locali: supermercati, farmacia, panificio, ristoranti e altre comodità.

La posizione beneficia anche di un'ottima rete di trasporti pubblici, con le fermate Appia e École Internationale nelle immediate vicinanze, che consentono un rapido accesso al centro città, alle organizzazioni internazionali e all'aeroporto.

Le famiglie apprezzeranno la presenza di un'area giochi all'interno della residenza, mentre un parcheggio condiviso su due livelli sotterranei è a disposizione dei tuoi clienti.

Parcheggio disponibile a pagamento aggiuntivo: CHF 150.-/mese esclusa IVA

Depositii disponibili a pagamento aggiuntivo: CHF 80.-/m2/anno esclusa IVA: 36m2 - 14m2 - 98m2 - 54m2 - 102m2 - 30m2 - 51m2

Oggi, sono ancora disponibili solo poche arcate all'interno del Passage des Morillons.

Un'opportunità rara di stabilire la tua attività in un quartiere nuovo e dinamico, che è destinato a diventare un nuovo centro di Grand-Saconnex.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1218
Superficie
171
Tipo
Affittare
Altro
Dominguez Lola

Dominguez Lola

Annunci simili

  • Arcata in affitto - Le Grand Saconnex
    Arcata in affitto - Le Grand Saconnex
    Su richiesta
  • Arcate in affitto - Nations
    Arcate in affitto - Nations
    Su richiesta
  • Arcate nuove in affitto - Nations
    Arcate nuove in affitto - Nations
    Su richiesta
  • Arcata in affitto - Le Grand Saconnex
    Arcata in affitto - Le Grand Saconnex
    Su richiesta
  • Superficie commerciale in affitto
    Superficie commerciale in affitto
    Su richiesta
  • Bella arcata spaziosa vicino alle Nazioni
    Bella arcata spaziosa vicino alle Nazioni
    5 239.- al mese
  • Arcata di 191 m² in affitto - Petit-Saconnex
    Arcata di 191 m² in affitto - Petit-Saconnex
    7 163.- al mese
  • Arcade d'env. 153m² au rez-de-chaussée avec 121 m² au
    Arcade d'env. 153m² au rez-de-chaussée avec 121 m² au
    4 360.- al mese
  • Arcata commerciale di 170m2 al pianterreno - Centro città
    Arcata commerciale di 170m2 al pianterreno - Centro città
    4 534.- al mese
  • Arcata di 161 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    Arcata di 161 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    6 172.- al mese
  • Bella arcata luminosa - zona HUG
    Bella arcata luminosa - zona HUG
    7 000.- al mese
  • Arcata commerciale luminosa di 170 m² - Meyrin
    Arcata commerciale luminosa di 170 m² - Meyrin
    5 555.- al mese
  • Superficie commerciale con posizione ideale!
    Superficie commerciale con posizione ideale!
    4 480.- al mese
  • Installez-vous au coeur de la nouvelle dynamique
    Installez-vous au coeur de la nouvelle dynamique
    4 819.- al mese
  • Arcata di 382 m² in affitto - Petit-Saconnex
    Arcata di 382 m² in affitto - Petit-Saconnex
    14 325.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.