Nel cuore di Meyrin Village, in un ambiente residenziale calmo e verde, scoprite questa incantevole casa familiare di 7 locali, che offre circa 195 m² di spazio abitabile distribuito su quattro livelli.
Progettata per una vita familiare confortevole, la proprietà seduce con i suoi bei volumi, la distribuzione funzionale e gli spazi esterni piacevoli.
Beneficia di un giardino privato recintato di 56 m² con capanno, una terrazza e un balcone al piano superiore.
Un bene raro in affitto, situato in posizione ideale vicino a negozi, scuole, trasporti pubblici e servizi di Meyrin, mentre si gode della tranquillità del villaggio.
Distribuzione
Piano terra Un ingresso con armadietti conduce a una cucina chiusa e abitabile, un bagno per gli ospiti e un piacevole soggiorno con accesso diretto alla terrazza e al giardino.
1° piano Questo livello comprende una camera da letto, un bagno con doccia e WC, e una spaziosa stanza polivalente, che può essere facilmente allestita come ufficio, sala giochi, area di relax o camera da letto aggiuntiva. Questa stanza beneficia di un accesso diretto al giardino tramite una elegante scala a chiocciola.
2° piano La zona notte accoglie tre camere da letto aggiuntive, tra cui una particolarmente spaziosa, e un bagno completo con doppio lavabo.
Semi-interrato Spazi aggiuntivi particolarmente apprezzabili completano la casa con una lavanderia, una stanza tecnica e una cantina, che offrono belle possibilità di stoccaggio.
Affitto mensile: CHF 5'100.-
Due garage chiusi nel semi-interrato sono inclusi nell'affitto.
I contratti di manutenzione tecnica sono inclusi nel contratto di locazione. La manutenzione corrente del giardino rimane a carico del locatario.
Con la sua posizione ricercata, i suoi volumi generosi e gli spazi esterni privati, questa casa costituisce un'opportunità rara a Meyrin Village per una famiglia che desidera combinare tranquillità, spazio e vicinanza ai servizi.
Contatto :
Florence EPAILLY-ZOUARI
+41 79 633 81 39
MILLENIUM PROPERTIES Boulevard du théâtre 5, 1204 Genève
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.