Vendo un wing Dive Rite Travel EXP di alta qualità. È nuovo e mai usato.
Descrizione del produttore (in inglese):
- Orgogliosamente prodotto negli USA. - Peso: 2.4 lbs (1 kg). - Sostentamento: 25 lbs (11.3 kg). - La camera d'aria interna è realizzata in nylon laminato heavy-duty da 210 denari, altamente resistente a pizzicamenti e forature. - Le flange in uretano sono saldate, rendendo facile la sostituzione dei tubi flessibili e delle valvole di sovrapressione senza l'uso di attrezzi. - Viene fornito con la scelta tra scarico rapido da 16 pollici (pull dump), gomito da 16 o 12 pollici, insieme a un tubo di gonfiaggio a bassa pressione da 15, 22 o 27 pollici. - Un set di occhielli di montaggio in acciaio inossidabile 316 di grado marino viene utilizzato per fissare il wing all'imbracatura e/o alla piastra di montaggio singola. - Dimensioni approssimative sgonfio: 21.5 pollici di altezza x 15 pollici di larghezza (54.6 cm x 38.1 cm). - La sacca esterna del modello BC 4100 Travel EXP è realizzata in nylon balistico resistente da 1680 denari, resistente a strappi e abrasioni.
Trattandosi di una vendita privata, purtroppo non è possibile fornire garanzia o accettare il reso della merce acquistata. Resto a disposizione per ulteriori domande!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.