Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AMPIO APPARTAMENTO DI 3½ LOCALI CON BALCONI IN FASE DI

1 900.- al mese

11.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1700, Friburgo
Tradotto automaticamente
Situato in un quartiere dinamico, l'edificio beneficia di una posizione geografica strategica, all'incrocio degli assi principali della città. Questa posizione è un grande vantaggio per gli investitori, grazie alla sua attrattiva costante e al potenziale di apprezzamento a medio e lungo termine.

La zona offre una vicinanza immediata alle zone commerciali e si trova a pochi minuti dal centro città di Friburgo, garantendo una forte domanda di proprietà in affitto e un'ottima accessibilità.

I dintorni hanno numerosi negozi, ristoranti, servizi locali, nonché spazi verdi, elementi che sono particolarmente richiesti dagli inquilini e contribuiscono alla stabilità dei redditi da affitto.

















POSIZIONE

due passi
- fermata dell'autobus, scuole, centro di orientamento, college, UNI, scuola di architettura, centro socio-culturale, ufficio postale, banca,
farmacia, parco giochi / parco, ristoranti, negozi di alimentari, panificio

6-7 minuti a piedi
- centro città, centri commerciali, stazione ferroviaria CFF

7-9 minuti in auto
- junction autostradale A12



DISTRIBUTIONE APPARTAMENTO

Ingresso ca. 8,00 m²

Cucina chiusa ca. 13,00 m², comprensiva di:
- 4 piastre in vetroceramica
- cappa di aspirazione
- forno alto
- lavastoviglie
- frigorifero

Soggiorno ca. 25,00 m² con uscita sul balcone

Camera 1 ca. 17,50 m²

Camera 2 ca. 12,00 m² con uscita sul balcone

Ripostiglio ca. 4,00 m²

Bagno ca. 7,00 m² con vasca da bagno, lavabo, farmacia, toilette, lavatrice e asciugatrice

Balcone



DOSSIER DI LOCAZIONE
Questo dossier non costituisce un documento contrattuale. Le informazioni in esso contenute, sebbene controllate con cura, sono fornite senza impegno e soggette a vendita o modifica nel frattempo.

I piani, le fotografie e gli altri elementi visivi sono forniti a titolo indicativo e non contrattuale. Poiché l'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione e arredamento, alcune caratteristiche, disposizioni, finiture o attrezzature possono differire da quelle rappresentate. Lo stato finale della proprietà può quindi differire dai documenti e visualizzazioni pubblicati. Solo lo stato dell'appartamento al momento della sua disponibilità è vincolante.
Prezzo CHF
1 900.- al mese
CAP
1700
Locali
3.5
Superficie
85
Tipo
Affittare
Altro
SALLIN IMMOBILIER SA

SALLIN IMMOBILIER SA

Annunci simili

  • MERAVIGLIOSO 4½ LOCALI IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE
    MERAVIGLIOSO 4½ LOCALI IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE
    2 050.- al mese
  • La tua casa in un luogo di vita tranquillo
    La tua casa in un luogo di vita tranquillo
    1 528.- al mese
  • Ideale per una coppia! Un mese di affitto gratuito
    Ideale per una coppia! Un mese di affitto gratuito
    1 685.- al mese
  • Appartement 3,5 pièces avec balcon - À 3 minutes du
    Appartement 3,5 pièces avec balcon - À 3 minutes du
    660 000.-
  • Meraviglioso appartamento duplex a Friburgo!
    Meraviglioso appartamento duplex a Friburgo!
    2 595.- al mese
  • Spazioso e piacevole, in centro città
    Spazioso e piacevole, in centro città
    1 990.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali in affitto a Friburgo!
    Appartamento 3.5 locali in affitto a Friburgo!
    1 690.- al mese
  • Da non perdere! Ideale situato vicino alla stazione!
    Da non perdere! Ideale situato vicino alla stazione!
    1 710.- al mese
  • Appartement de 4.5 pièces au coeur de Fribourg
    Appartement de 4.5 pièces au coeur de Fribourg
    1 150 000.-
  • Nel cuore della città di Friburgo, in una strada tranquilla
    Nel cuore della città di Friburgo, in una strada tranquilla
    1 670.- al mese
  • Meraviglioso duplex a Friburgo vicino alla stazione - 1
    Meraviglioso duplex a Friburgo vicino alla stazione - 1
    2 595.- al mese
  • Da afferrare! Meraviglioso appartamento nel centro di
    Da afferrare! Meraviglioso appartamento nel centro di
    1 400.- al mese
  • Bell'appartamento di 2.5 locali ristrutturato nel cuore di
    Bell'appartamento di 2.5 locali ristrutturato nel cuore di
    395 000.-
  • Vendita di 3 appartamenti, 2x 5 locali e 4 locali + 3
    Vendita di 3 appartamenti, 2x 5 locali e 4 locali + 3
    2 035 000.-
  • Appartamento 5.5 locali a Friburgo
    Appartamento 5.5 locali a Friburgo
    1 980.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.