L'edificio si trova non lontano dal ponte di Zaehringen, nonché a 7 minuti in auto dall'autostrada A12. Le linee dei trasporti sono a due passi dall'immobile.
L'immobile è composto da:
- Hall d'ingresso con citofono - Cucina attrezzata a pianta aperta con lavastoviglie e piano in vitroceramica - Soggiorno (pavimento in piastrelle) con balcone e tendalsole - 2 camere con pergo - Bagno con vasca
Foto di un appartamento simile
In affitto secondo disponibilità: Posto auto esterno Fr. 60.- (non incluso nell'affitto)
L'appartamento si trova nelle immediate vicinanze del Migros Schönberg e della fermata dell'autobus "Cité des Jardins"
- Ingresso con citofono - Cucina aperta con lavastoviglie e piano in vetroceramica - Soggiorno (piastrelle) con balcone e tendalsole - 2 camere (laminato) - Bagno con vasca
Foto di un appartamento simile
in affitto in base alla disponibilità Posto auto esterno Fr. 60.-/mese (non incluso nel canone di locazione)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.