Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In affitto un bel appartamento di 4,5 locali con balcone

2 195.- al mese

17.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1796, Courgevaux
Tradotto automaticamente
Courgevaux / Gurwolf Situato nel pittoresco villaggio di Courgevaux, a due passi da Morat/Murten e dalla regione del lago di Morat, questo bel appartamento di 4,5 locali offre un ambiente di vita piacevole, tranquillo e verde.
Courgevaux beneficia di un ambiente villaggio ricercato, ideale per le persone che desiderano godere della tranquillità restando vicine ai servizi, ai trasporti pubblici, ai negozi, alle scuole e alle attività ricreative della regione di Morat.
L'appartamento si trova al 1° piano di un piccolo edificio con soli due appartamenti, garantendo un'atmosfera pacifica e conviviale. Dispone di un balcone, di una cantina e di accesso al giardino.
Un garage e un posto auto esterno sono inclusi nell'affitto.
Prezzo CHF
2 195.- al mese
CAP
1796
Locali
4.5
Tipo
Affittare
Altro
Ivana

Ivana

2072, St-Blaise

Annunci simili

  • In affitto - Appartamento di 4,5 locali al 1° piano
    1 900.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali in affitto
    Appartamento 4.5 locali in affitto
    1 050.- al mese
  • Bello appartamento luminoso di 4,5 locali con balcone
    Bello appartamento luminoso di 4,5 locali con balcone
    1 340.- al mese
  • Bello appartamento di 4,5 locali situato a due passi dal
    Bello appartamento di 4,5 locali situato a due passi dal
    2 900.- al mese
  • Bello appartamento luminoso di 4,5 locali con balcone
    Bello appartamento luminoso di 4,5 locali con balcone
    1 330.- al mese
  • Bello appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    Bello appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    2 645.- al mese
  • Bello appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    Bello appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    2 645.- al mese
  • Appartamento luminoso di 4.5 locali con balcone a Corcelles
    Appartamento luminoso di 4.5 locali con balcone a Corcelles
    2 000.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali con vista panoramica a Grandvaux
    Appartamento 4.5 locali con vista panoramica a Grandvaux
    4 600.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.