NWS 115-12-300-KX4-SB Pinza leva-bulloni 300 mm, nuova Art. n.: NW005 Disponibile: 5
- Lunghezza mm 300 - Forma di taglio Con anima - Capacità di taglio - Filo tenero (220 N/mm²) Rame, Alluminio, Plastica Ø 4,5 mm - Filo medio-duro (750 N/mm²) Chiodo, puntina metallica Ø 4 mm - Filo duro (1800 N/mm²) Fibra di cavo d'acciaio, filo d'acciaio Ø 2,8 mm - Pinza da intreccio KX Solingen - Forma particolarmente sottile e lame orientate verso l'esterno per legare ferri profondi e per punti critici - Per l'uso in punti difficili da raggiungere - Avvitamento e taglio rapido, affidabile ed economico del filo in un unico passaggio - Per fissare i leva-bulloni con filo da legatura in rotolo - Lame con indurimento aggiuntivo per induzione - Meccanismo di forza con ottimale rapporto di leva per un lavoro semplice e con meno fatica - Enorme potenza di taglio, fino al 45% di risparmio di forza rispetto alle pinze leva-bulloni convenzionali - Testina della pinza di forma ellittica per garantire la migliore applicazione possibile - Impugnature rivestite in plastica - In acciaio per utensili, forgiata, temprata in olio
Il prezzo non è trattabile. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato o in contanti al ritiro.
Spese di spedizione: 9 CHF indipendentemente da quanti articoli ordina dal nostro negozio. La merce può essere ritirata a 1700 Friburgo previo accordo.
Il team di WerkzeugOccasion le augura buoni acquisti.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.