A Chiasso, in una curata e signorile palazzina di sole cinque unità, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento al primo piano di 3.5 locali, situato in una zona ben servita e tranquilla, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro cittadino.
L'unità abitativa di 85 mq offre tre spaziose stanze con pavimenti in parquet, tutte molto luminose; una delle stanze è dotata di un grande balcone ad angolo ideale per momenti di relax all'aperto; cucina, bagno finestrato con vasca; Cantina di Pertinenza di 20 mq.
A disposizione degli inquilini una curata area verde condominiale con pergolato e tavolo in granito, ideale per grigliate e momenti di convivialità.
Pigione Chf 1'100.-/mese + Chf 200 di acconto spese.
I PRIMI DUE MESI GRATUITI.
Possibilità di box auto a Chf 120.-/mese
Richiesto un contratto minimo di 2 anni.
Garanzia affitto di tre mensilità.
Animali non ammessi.
La zona offre tutti i servizi: supermercati, farmacie, aree gioco per bambini, scuole dell'infanzia, fermate del bus e vari punti di svago.