Spedisci un articolo
Messaggi

Biasca, nuovi appartamenti 3.5 locali

1 150.- al mese

Ieri 13:44
Immobili
Ticino
6710, Biasca
Prima locazione dopo risanamento totale
Questo appartamento moderno e recentemente ristrutturato convince grazie alle sue finiture di alta qualità e alla sua eccellente posizione.
L'appartamento dispone di una lavanderia privata che garantisce il massimo comfort nella vita quotidiana. L'elegante cucina è dotata di elettrodomestici all'avanguardia. Il bagno moderno offre una vasca da bagno, un armadio a specchio, WC e bidet e si presenta con un design intramontabile e curato. Un pratico armadio a muro nel corridoio offre ulteriore spazio come ripostiglio.
In tutto l'appartamento sono stati posati pavimenti in piastrelle di alta qualità e di facile manutenzione. È disponibile una connessione internet in fibra ottica, ideale per il lavoro home office e la vita moderna. Il balcone offre una vista mozzafiato sul centro storico, sulle due chiese e la cascata Santa Petronilla.
L'immobile è situato in posizione centrale: negozi, scuole, trasporti pubblici e uffici amministrativi si trovano nel raggio di circa 500 m, mentre la stazione ferroviaria di Biasca dista circa 1 km. È possibile affittare un posto auto.
CHF 1'150.00 + CHF 200.00 acc. sprsr
Un appartamento ideale per chi apprezza uno stile di vita moderno in una posizione centrale.
Su www.viveremeglio.ch troverete altri tipi di appartamenti disponibili.
Non perdete questa occasione e fissate oggi stesso un appuntamento per una visita. Non vediamo l'ora di sentirvi!
Prezzo CHF
1 150.- al mese
CAP
6710
Locali
3.5
Superficie
75
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Generale Guisan 10

Wohnplus AG

Su tutti.ch da 04.03.2026

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • La tua nuova casa a Biasca ti aspetta
    La tua nuova casa a Biasca ti aspetta
    1 240.- al mese
  • NUOVI E MODERNI 3.5 LOCALI A BIASCA
    NUOVI E MODERNI 3.5 LOCALI A BIASCA
    520 000.-
  • Affittasi appartamento ristrutturato 3.5 locali
    Affittasi appartamento ristrutturato 3.5 locali
    1 190.- al mese
  • Residenza Gabriella, Biasca, Appartamento 3.5 locali
    Residenza Gabriella, Biasca, Appartamento 3.5 locali
    1 350.- al mese
  • Elegante appartamento con vista panoramica
    Elegante appartamento con vista panoramica
    400 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali al 3° piano nel centro di Biasca
    Appartamento di 3.5 locali al 3° piano nel centro di Biasca
    920.- al mese
  • Nuovi appartamenti a Biasca 3.5 locali
    Nuovi appartamenti a Biasca 3.5 locali
    560 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali al 3° piano nel centro di Biasca
    Appartamento di 3.5 locali al 3° piano nel centro di Biasca
    1 070.- al mese
  • Vista natura e spazi luminosi: la tua nuova casa a Biasca
    Vista natura e spazi luminosi: la tua nuova casa a Biasca
    1 100.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali rinnovato con balcone a Biasca
    Appartamento 2.5 locali rinnovato con balcone a Biasca
    1 250.- al mese
  • Appartamento nuovo 2.5 locali
    Appartamento nuovo 2.5 locali
    350 000.-
  • Biasca - luminoso appartamento di 2.5 locali
    Biasca - luminoso appartamento di 2.5 locali
    1 100.- al mese
  • Appartamento di 5.5 locali al 1° piano nel centro di Biasca
    Appartamento di 5.5 locali al 1° piano nel centro di Biasca
    1 440.- al mese
  • Affascinante appartamento arredato in mansarda a Biasca
    Affascinante appartamento arredato in mansarda a Biasca
    1 250.- al mese
  • Appartamento di 5.5 locali al 1° piano nel centro di Biasca
    Appartamento di 5.5 locali al 1° piano nel centro di Biasca
    1 620.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.