Grazie mille per l'interesse dimostrato. Per una visita o un giro di prova, si prega di fissare un appuntamento, in modo che il veicolo sia pronto e possiamo riservarvi il tempo necessario!
Al prezzo si aggiunge una tassa di consegna di CHF 590.00 per auto nuove/veicoli dimostrativi. Questa include il pieno di carburante/carica della batteria, la pulizia del veicolo, la preparazione e la spiegazione del veicolo.
I nostri veicoli sono veicoli svizzeri. La data della prima messa in circolazione e l'inizio della garanzia sono chiaramente indicati. I veicoli vengono dichiarati correttamente come nuovi, veicoli dimostrativi o immatricolazioni giornaliere - a differenza di vari veicoli importati, che talvolta vengono offerti erroneamente come auto nuove.
Permutazioni e finanziamenti sono benvenuti.
Non ci occupiamo solo del vostro veicolo, ma della vostra mobilità e non vediamo l'ora di sentirvi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.